|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
ROMA ATI X850XT Pci-express
Causa necessita' di liquidi vendo questa stupenda scheda in versione Bulk (solo la scheda) originale ATI.Perfetta mai overcloccata qualsiasi prova., acquistata nuova da un ragazzo nel mercatino circa un mese di vita.La scheda e' coperta da Garanzia direttamente da ATI.Vendo a 400 Euro intrattabili(nessuna limatina).
Caratteristiche tecniche Marca: E' built by ati GPU : Radeon X850 XT Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron low-k Frequenza Core : 520 MHz Frequenza DDR : 1080 MHz Pci express Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit) Pipeline di Rendering : 16 Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/s-video Per spedizione agg.le spese e pagamento anticipato Precedenza consegna a mano Roma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
fino a quanto sale?quello nero è il molex?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non overclocco nulla mi spiace non saprei, ha un molex nero a 6 pin
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
cè qualke adattatore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Penso proprio di si comunque tutti gli alimentatori piu' attuali dispongono di tale uscita
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spiace per te.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Coda mi devo fare due conti in tasca.
Ti faccio sapere a breve CIAOZZ
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fai pure.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Scusami nuovo con la scatola, nei negozi sta 450 e tu la vuoi vendere a 400, ma?!
Mi sembra un po'altino come prezzo....
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Perdonami ma nuovo sarai tu, e' fondamentale visto che non lo sai che quando si dice una cosa si sappia poi quello che in realta' si scrive.Mi posti un link che attesta quello che tu dici e soprattutto mi fai vedere dove trovi tale scheda (BBA ATI) originale a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti sfido a trovarmela e se non la trovi ti pregherei la prossima volta di restare in silenzio se poi come si evince non sei interessato perche' questo lo reputo un inquinamento.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora sslazio non e' interessato il primo della lista sei tu toca1979
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prima di parlare pensaci 100000 volte, invece di dire assurde baggianate, per nn dire altro!!!!!
Guarda un pò qui http://www.****cc.it/ al posto degli asterischi metti il nome della capitale d'italia. Ora che dici, nn devi insegnarmi niente.
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non credo ci sai una grande fifferenza visto anche il fatto che que
lla nel sito ha delle memorie ddr3. Poi fate voi..... Cia!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Daniele32 per educazione non ti rispondo cosi' evito anche di offenderti.IO ho postato un prodotto e una marca ben specifica tu devi trovarmi lo stesso prodotto se vuoi confrontarlo con il prezzo da me proposto.Se tu dici che non c'e differenza tra le due marche capisci ben po.Comunque ti stai rendendo un po' ridicolo se continui ti segnalo a un moderatore.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma finiscila
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Senti hai rotto vai a dormire o a venderti la tua scheda madre col processore che voglio vedere proprio chi e' sto pollo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.