|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO 2 pz. GALAXY 6600GT PCI-E NUOVE - PRONTE PER SLI
Vendo, causa errata consegna da parte dello shop:
2 PEZZI A DISPOSIZIONE VGA GALAXY 6600GT PCI-E GLACIER EDITION ![]() QUI LA RECENSIONE DELLA VERISONE NORMALE PREZZO € 189.00 SS INCLUSE J+3 INTRATTABILE cad. ACQUISTATA PRESSO SHOP TEDESCO E CONSEGNATA OGGI. MAI MONTATA. RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare l'articolo in ogni momento
Ultima modifica di TeknØ : 14-03-2005 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
interessano scambi con qualcosa di quello che vendo ? riesci a postarmi la sigla delle memorie ? Ultima modifica di skullboy : 14-03-2005 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Coda ti faccio sapere al + presto!!
è il modello col glacier?? Garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn scambio vendo solo.
è la versione con il glacier. garanzia: è arrivata oggi. fornisco fattura dello shop. ne ho 2 a disposizione per metterle in sli. siccome devo montarle in un pc full liquid nn voglio smaronarmi con dissipatori "strani"! ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 14-03-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda...forse x blocco...ti faccio sapere domani concertezza...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Coda, ci penso.
E' silenziosa questa scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
potresti dirmi lo shop anke in privato dove le hai prese?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dal regolamento:
Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 14-03-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per regolamento puoi venderla a 150 euro + sped.
Chiedi ad un mod per conferma. Se mi sbaglio mi scuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le vga mi sono arrivate oggi.
avevo ordinato la versione con il dissi normale e mi hanno spedito la glacier. siccome nn ho voglia di smontare i dissi che sono ben ancorati e tantomeno nn voglio spendere soldi per mandarle su in germania le vendo al prezzo che le ho pagate piu' una piccola quota di spese da me sostenute. la vga in media in italia la trovi a € 229.00 + ss. € 229.00 defiscalizzato è pari a € 190.00 comunque. la cedo a € 195.00 in j+3. il regolamento cita come riferimento gli shop nazionali. ripeto mi sono arrivate oggi e devo ancora montarle.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il regolamento è stato aggiornato:
"Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo." Ripeto: se il regolamento non è carta straccia bisogna rispettarlo, se mi sbaglio chiedo scusa. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 14-03-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il prodotto è reperibile in italia.
nn avevo letto per quanto concerne le ss. pertanto rivedo il prezzo della singola scheda a € 189.00 in j+3 spedita intrattabile
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda, vorrei tanto prenderla ma ho appena appurato che questa scheda non entra nello Shuttle case-P che vorrei prendere....
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 14-03-2005 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi postare le sigle ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
interessato al blocco.....fammi sapere
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
aspetto il mio turno...pronto a concludere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.