|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PA] Alimentatore Tagan TG480 Silence - 480 Watt (TG480-U01)
Venduto a prezzo di regolamento a nicolarush
VENDO "Alimentatore Tagan TG480-U01 da 480W" NUOVO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SUPERSILENZIOSO (quando è acceso non si sente sul serio) GARANZIA di 36mesi! Oltre alla confezione originale con manuale e tutto il resto vi do anche la ricevuta/fattura a me intestata per eventualmente usufruire della garanzia. Vendo causa errato acquisto (come potete leggere sul tread "Guida agli Alimentatori" a metà pagina) perchè è troppo pieno di cavi per il piccolo case in cui avevo intenzione di motarlo. L'ho preso a 99€+IVA da Drako. Avendo constato l'incompatibilità (per così dire... perché in realtà ovviamente ci stava solo che avrei sacrificato troppo la ventilazione interna) con il mio case, non l'ho neanche finito di montare. E' nuovo. L'ho acceso solo 10 minuti per verificarne l'effettiva silenziosità anche sotto carico. VENDO a 90€ per consegna a mano a Palermo. VENDO a 95€ + SPESE DI SPEDIZIONE (a carico del destinatario) con spedizione in tutta Italia (con la modalità di spedizione che preferite) pagamento anticipato con ricarica su PostePay (pagherete la spedizione in contrassegno). Prezzo assolutamente non trattabile. Precedenza coda per consegna a mano a Palermo (disponibile per qualsiasi prova). Coda: - - Saluti! EDIT: dimenticavo.... lascio aperta l'offerta qui per una settimana o poco più; dopo metterò l'alimentatore all'asta su eBay.
"Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein 1879-1955 Ultima modifica di Caesar_091 : 16-04-2005 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Scusami ho sbagliato a postare, prendilo come un up x la tua vendita... ciaoz
Ultima modifica di fulged81 : 14-03-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusa, ma quei 5 € in + in caso di spedizione sono per il tuo disturbo di recarti in posta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda ma a prezzo di regolamento visto che nuovo si trova a 65€ iva esclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti potrebbe interessare uno scambio + mio conguaglio col mio fortron 400w?
è uno tra i più silenziosi e stabili (anche e SOPRATTUTTO in overclock) ![]() ![]() link specifiche http://www.fsp-group.com.tw/english/...me=FSP300-60PN(PF)&factorname=ATX12V-12cm%20Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
So che è una piccola ingiustizia... infatti preferirei venderlo a qualcuno di Palermo ed evitarmi questa gran bella scocciatura della spedizione.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho già postato la fonte del mio prezzo. Quei 65€ sono campati in aria fino a quando non posti la fonte. E stai tranquillo che meno del prezzo che ho detto non lo vendo. PS: non mi interessano scambi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT pieni ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Velletri[RM]
|
Ha ragione trecca, l'ho preso anche io a quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda con sconto
mi dite in pvt dove l'avete trovato a quel prezzo? Spediscono anche? edit: se lo metti su ebay, per favore mandami il link della vendita in pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho ancora rivcevuto nulla via PM.
Il prezzo a cui lo vendo è quello che ho già detto. Io l'ho preso a quel prezzo, potete leggerlo voi stessi sul sito e sulla fattura. Di certo non voglio regalarlo per 65€+IVA. Se va contro il regolamento chiudete pure il tread che vado direttamente di eBay ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alphacygni mi ha segnalato il sito che lo da a qul prezzo che dite.
IMHO non è attendibile considerando che non carica nenache le pagine con le info dei prodotti. Anche se alphacygni dice che il negozio è serio perchè li è andati a trovare anche di persona. Sui siti "seri" più grossi il prezzo è quello che dico io. Quindi o il mio prezzo o chiudete il tread.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il sito è attendibile, visto che molti ordinano e tantissimi comprano "di persona".
solo che è da inizio anno che stanno ricostruendo il nuovo sito ecommerce, ed è da pochi giorni che comincia a funzionare discretamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
CHIUDETE IL TREAD
Vi ho già spiegato tutto per cui nel rispetto del regolamento potete chiudere il tread che vado di eBay.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusate ma non ricordo chi mi aveva chiesto di comunicargli in privato il link all'asta su eBay.
Il mese scorso sono stato impegnatissimo quindi ho avuto il tempo di metterlo all'asta solo adesso oggi. Se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato. Grazie!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ti interesserebbe uno scambio a mano con un enermax noisetaker 370w?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No grazie, per il momento ho ripiegato su un Q-Tec 550.
Che periodaccio... mi avanzano gli alimentatori ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno conosce l'utente di eBay "daniele9389"... ha vinto l'asta ma non si fa sentire
![]() ![]() Visto che sono già passate 24h (e sull'inserzione avevo specificato di farsi sentire entro 24h dalla fine dell'asta per concludere) io ho mandato un'offerta diretta al secondo utente che ha partecipato all'asta. Sto cavolo di Tagan mi sta rimanendo sulla panza. Ancora qualche giorno e lo tiro dalla finestra.... cacchio se penso a quanto mi è costato ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
eh eh io ti ho tirato l'asta sino a 65 euro, visto che ne hai chiesto 10 per le spese di spedizione, oltre non ne avrei spesi
Il tipo in oggetto ha feedback zero (come te, del resto) Su eBay si vende a prezzi più alti, il rovescio della medaglia è che è molto più pieno di truffatori e perditempo rispetto a qui ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.