|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
questa regia del ca...lcio
state guardando la giuve?
ma qualcuno mi spiega dove studiano i registi delle partite? credono di essere dei fellini, hitchcock, spielberg del pallone?? non puoi mandarmi replay e inquadrature del brufolo sul naso di capello durante l'azione!!!!!!!!! basta!!! e per fortuna sono interista
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
Hai ragione la stessa cosa la pensavo anch'io guardando la partita, e poi il telecronista longhi proprio non mi piace, fa dormire
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
Se dovessi fare una personale classifica tra i telecronisti di Sky,Mediaset e Rai ( manco entrano nei primi 100000000 quelli della tv di stato )direi così:1.Caressa 2.Piccinini 3.Marianella |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io questa nuova generazione di telecronisti proprio non la sopporto
sarò anacronistico, ma li vedo troppo esaltati, anche per un non nulla ridatemi brunone!!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Nando Martellini allora
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: questa regia del ca...lcio
Il MIgliore e' piccinini, ti fa vivere le partite in modo emozionante.
Pizzul fa vomitare come nesti, longhi ecc
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
basta che urlo "incredibile" e "stratosferico" a ogni rimessa laterale ed è fatta ne è rimasto qualcuno a sky ma anche la stiamo scadendo quello che fa solitamente la juve è insopportabile RRRete RRRete, ma baff!!!! tra l'altro esageratamente di parte: ok in coppa ma se sono uno sfigato tifoso del lecce o dell'atalanta mi gira un po il culo sentire sta telecronaca a 25 euro al mese
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
Invece e' uno bravo Quello piu' odioso di tutti comunque, penso sia irraggiungibile, e' Jose' altafini
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Il peggiore è Pistocchi quando commenta le sintesi, come lui nessuno mai.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() sisisisisi e infatti lo prendevano pure x il culo ovunque andava ![]() Magari lo prendono ancora x il culo
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Piccinini?
Insopporttabile! è un continuo gridare di qui e di là anche se non succede nulla? Non riuscite a star svegli con la telecronaca di Longhi? probabilmente la partita è una palla o non ve ne importa nulla.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Il migliore è Caressa...Cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaan Vieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mito! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se fa parte del filone degli esaltati non esagera poi tanto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
VERO.
Riprese televisive penose!!! replay inutili che facevano perdere le azioni in diretta, per non parlare di quando quei cazzoni di italia1 mandavano gli spot. ieri saranno stati 90. ma la regia era a cura UEFA? perchè di solito certi schifi non si vedono. per la telecronaca Longhi non si può sentire, e per fortuna non giocava l'inter ieri, per fortuna è andato via l'audio per un po' di minuti anche a voi? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Piccinini è insopportabile...
Quando uno tira, anche se spara fuori dalo stadio, urla "gran tiro!!!!!!" E poi questo strepitoso, fantqatico, fantasmagorico ovunque ha un pò rotto le palle. Brunone Longhi recentemente ha pero un pò di smalto.. ieri ha fatto una lecronaca abastanza scadente.. I milgiori rimangono quelli di Sky, Caresssa (che si esalta sui gol , ma almeno si sente quando uno segna. piccinini sembra il telecronista di Milan/inter/roma etc channel
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

manco entrano nei primi 100000000 quelli della tv di stato