|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
questa regia del ca...lcio
state guardando la giuve?
ma qualcuno mi spiega dove studiano i registi delle partite? credono di essere dei fellini, hitchcock, spielberg del pallone?? non puoi mandarmi replay e inquadrature del brufolo sul naso di capello durante l'azione!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() basta!!! e per fortuna sono interista ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
Hai ragione la stessa cosa la pensavo anch'io guardando la partita, e poi il telecronista longhi proprio non mi piace, fa dormire
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
Se dovessi fare una personale classifica tra i telecronisti di Sky,Mediaset e Rai ( ![]() ![]() 1.Caressa 2.Piccinini 3.Marianella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io questa nuova generazione di telecronisti proprio non la sopporto
sarò anacronistico, ma li vedo troppo esaltati, anche per un non nulla ridatemi brunone!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Nando Martellini allora
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: questa regia del ca...lcio
Il MIgliore e' piccinini, ti fa vivere le partite in modo emozionante.
Pizzul fa vomitare come nesti, longhi ecc
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
basta che urlo "incredibile" e "stratosferico" a ogni rimessa laterale ed è fatta ![]() ne è rimasto qualcuno a sky ma anche la stiamo scadendo quello che fa solitamente la juve è insopportabile RRRete RRRete, ma baff!!!! tra l'altro esageratamente di parte: ok in coppa ma se sono uno sfigato tifoso del lecce o dell'atalanta mi gira un po il culo sentire sta telecronaca a 25 euro al mese
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
Invece e' uno bravo ![]() Quello piu' odioso di tutti comunque, penso sia irraggiungibile, e' Jose' altafini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Il peggiore è Pistocchi quando commenta le sintesi, come lui nessuno mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() sisisisisi e infatti lo prendevano pure x il culo ovunque andava ![]() Magari lo prendono ancora x il culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Piccinini?
Insopporttabile! è un continuo gridare di qui e di là anche se non succede nulla? Non riuscite a star svegli con la telecronaca di Longhi? probabilmente la partita è una palla o non ve ne importa nulla.
![]() |
#15 |
Bannato
|
Il migliore è Caressa...Cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaan Vieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se fa parte del filone degli esaltati non esagera poi tanto
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
VERO.
Riprese televisive penose!!! replay inutili che facevano perdere le azioni in diretta, per non parlare di quando quei cazzoni di italia1 mandavano gli spot. ieri saranno stati 90. ![]() ma la regia era a cura UEFA? perchè di solito certi schifi non si vedono. per la telecronaca Longhi non si può sentire, e per fortuna non giocava l'inter ieri, per fortuna è andato via l'audio per un po' di minuti ![]() anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Piccinini è insopportabile...
Quando uno tira, anche se spara fuori dalo stadio, urla "gran tiro!!!!!!" ![]() E poi questo strepitoso, fantqatico, fantasmagorico ovunque ha un pò rotto le palle. Brunone Longhi recentemente ha pero un pò di smalto.. ieri ha fatto una lecronaca abastanza scadente.. I milgiori rimangono quelli di Sky, Caresssa (che si esalta sui gol , ma almeno si sente quando uno segna. piccinini sembra il telecronista di Milan/inter/roma etc channel ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: questa regia del ca...lcio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.