|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SALERNO] VENDO scheda video XFX GEFORCE4 Ti 4200 128MB
VENDO SCHEDA VIDEO
XFX GEFORCE4 Ti 4200 128MB DDR DVI & TV OUT System Requirements Pentium® II/Celeron™, AMD® K6-2/Duron® or compatible AGP 2X or AGP 2X/4X universal slot 32MB of system memory Installation software requires CD-ROM drive DVD playback requires DVD drive Recommended Pentium® 4/III or AMD® Athlon® 128MB of system memory Graphics controller NVIDIA® Geforce4 Ti 4200 256 bit graphics accelerator Memory Configuration 128MB DDR Performance GPU Frequency(MHz): 250 Graphics Core: 256-bit Memory Interface: 128MB Memory Bandwidth (GB/sec): 8 Fill Rate (texels/sec.): 4 billion Operations/sec.: 1.03 Trillion Effective Memory Clock Rate (MHz): 444 RAMDACs (MHz) (each have 2 RAMDAC): 350 Operating systems support Microsoft Windows 95 Microsoft Windows 98 Microsoft Windows 2000 Microsoft Windows ME Microsoft Windows NT 4 Microsoft Windows XP Linux Monitor support D-shell (15-pin) VGA connector Display support Register compatible with VGA DVI-Out for sharp LCD monitor output TV out Module enabling big-screen gaming, digital timeshifting VCR, and video-editing applications PREZZO 50 EURO + SPESE Pagamento su postpay La scheda è tenuta benissimo come sanno gli utenti che hanno già concluso transazioni con me. E' venduta anche su altri forum. Precedenza consegna a mano. Postare solo se interessati. Grazie qui informazioni più dettagliate: http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT25ANA
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 09-03-2005 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
coda
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Marca? Modello preciso?
Cosa è compreso con la scheda? Frequenze? Punteggio 3dmark2001se? Mi metto in coda ma aspetto maggiori info |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto chiedo scusa a tutti, ma nel copia e incolla ho dimenticato una tra le cose più importanti: la marca. la scheda è una XFX qui trovate dettagliatamente quello che ho già incluso nel post: http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT25ANA con la scheda è compreso solo il cd, mi spiace ma non sono un amante dell'overclock, cmq so che è una dei modelli che si presta meglio a queste operazioni. Ho un amico che ha acquistato all'epoca insieme a me la scheda (il medesimo modello) e la overclokata alla grande.Di più mi spiace non posso dirvi.
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 09-03-2005 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda 45 euro consegna a mano alla stazione di salerno, visto che non è completa di tutto.
Fammi sapere...altrimenti fa niente...sarà per la prossima. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda attuale:
falabrac scioc55 schumyFast mpanta chiedo agli utenti nell'ordine soprariportato di confermare o meno. grazie
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, inviami cell. in pvt con orari in cui trovarti che domani mattina ti contatto. ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ci sono, hai anche scatola per caso?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
falabrac voglio solo chiarire a scanso di equivoci che ho accettato di vendere subito la scheda a schumyFast in quanto come ho scritto all'inizio do la preferenza alla consegna a mano (non perchè non rispetti la coda).
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 09-03-2005 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scheda venduta a schumyFast
potete chiudere
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

.