|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Motorola V3
Cosa ne pensate di questo cellulare? volevo sapere l'impressione d'uso di qualcuno che ne è possessore...
L'unica pecca sono i 5MB di memoria oppure c'è altro da sapere....?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Secondo me costa troppo per quello che è. Anke io ero indeciso poi alla fine mi sono comprato un nokia 6630...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
vabbè dai ora nuovo si trova sui 390€(ha avuto una svalutazione pazzesca)... esteticamente è molto bello, certo a pensare che con qualche € in meno prendi un 6630...comuqneu dipende che cell cerchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
lo ha un amico (regalo di natale)
io sinceramente non ci metterei un euro per questi motivi 1) è un motorola 2) è decisamente grande 3) offre prestazioni pari a quelle di cellulari che costano la metà 4) non mi piace esteticamente (il parere è però personale) è grande e soprattutto LARGO e la tastiera sembra una scheda integrata 5) scrivere sms è un macello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa che mi fa pensare è proprio sto fatto degli sms, già ho sentito da altri che si lamentavano della difficoltà....e poi i 5Mb di memoria sono troppo pochi... mi sa che mi ricompro il ble 6630...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Scrivere gli sms con il 6630 è fantastico! Ha dei tasti molto comodi ed è molto veloce!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per quello che offre ha un prezzo troppo alto,soprattutto appena uscito.
mi ricordo la promessa del ceo motorola "non scenderà sotto i 500$" ;se non cala a 200€ credo che ne venderanno pochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Un mio amico l'ha preso a 380€compreso di foderino in pelle, auricolare, cavo dati e chiavetta...nn sapevano + cosa regalargli per farglielo prendere...
Che dire...il cell chiuso è esteticamente FANTASTICO...aperto nn mi piace molto la scocca sotto... Oltre ai difetti elencati dagli amici, calcola che nn fa nemmeno i video... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che mi prendo il 6680....dicono che esce a fine mese, vero? sapete quanto costerà?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ieri notte l'ho visto in tv e la prima cosa che ho pensato è stata "Costa troppo, per acquistarlo dovrebbe costare al massimo 200€". Vedo che non sono il solo a pensarlo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.