|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Centro SonyEricsson per upgrade?!
Qualcuno di voi mi sa indicare un centro SonyEricsson nel Nord Italia (cioè Aosta, Torino e Milano). Devo aggiornare il Software del S700i... tra l'altro sapete dove posso trovare l'ultima versione del software e se posso metterlo via BT?
Grazie e a presto Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
questo è il numero del call center della sony-ericsson (la chiamata ti costa come una qualsiasi telefonata verso un fisso)
0648895206 (lo si reperisce tranquillamente anche dal sito ufficiale) chiama loro ti daranno le indicazioni che cerchi Ultima modifica di Pali : 07-03-2005 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
nn puoi aggiornarlo da internet? io con il p910 lo aggiorno da internet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per quello che so io si può aggiornare via internet... basta un cavo mi sembra...
o forse addirittura solo un cavo usb spesso contenuto nella stessa confezione del cell... io volevo aggiornare il mio v800 ieri, solo che ho scoperto che con l'aggiornamento si ripristina lo stato iniziale del cell... cancellati messaggi, contatti, impostazioni, applicazioni installate, ecc. allora non ho più aggiornato... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!
Perfetto... Ciao e a presto Ale p.S. Se dovete prendere un SonyEricsson vi consiglio di aspettare il nuovo W800i!!! Troppo fico...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
virtuoso hai la signature troppo lunga
max 3 righe, riducila perfavore. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Riguardo l'aggiornamento dell's700i, per farlo on line da casa, serve la Sync Station Dss-20/25, non so se cono il semplice cavo è possibile farlo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
c'è ancora una riga di troppo. per postare una foto devi averla messo su un qualche spazio web ed averne il link. Dopo di che quando fai una reply in un post utilizzi il tasto img che trovi nella maschera per inserire un messaggio e completalo con l'indirizzo della foto. Altrimenti puoi usare manualmente questo formato: (img)link dell'immagine(/img) con le parentesi quadre al posto delle tonde. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.