|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ramazzotti: "Il tifo romanista è incivile e vergognoso"
Eros Ramazzoti, nato a Roma denuncia come il "tifo" giallorosso sia il piu' violento incivile d'Italia sostenuto dalla classe politica locale per questioni elettorali, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
sei un po' monotono, però...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() Ma non ti stanchi mai?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quando tutti capiremo che ci stanno indottrinando con l'odio quasi come avviene per i gruppi terroristici sarà troppo tardi.
Ormai, basta più rivalità calcistica, ma odio ideologico verso il diverso. E Ramazzotti poteva farsi i cazzacci suoi, basta già la tensione di una partita, e se ne esce con ste stronzate.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sinceramente non cred che R. possa aver detto una frescaccia simile. Sarebbe da pazzi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
xchè lui quando canta è poco vergognoso??
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Ramazzotti: "Il tifo romanista è incivile e vergognoso"
Quote:
giuro che se divento famoso lo distruggo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Ramazzotti: "Il tifo romanista è incivile e vergognoso"
Quote:
che cojonazzo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
lungi da me difendere il calcio e tantomeno i tifosi... ma prima di parlare di vergogna ha mai ascoltato il pattume di musica che fa lui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Re: Ramazzotti: "Il tifo romanista è incivile e vergognoso"
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Tralasciando l'uscita infelice di Ramazzotti...
Vedendo la partita stasera, mi son chiesto: possibile mai che tutte le partite della Roma finiscano a cazzotti? ![]() Certo che giusto stasera, qualche colpo ben assestato lo meriterebbe la terna arbitrale; però non condivido il modo viulento di affrontare la partita: insomma non riescono a stare calmi, soprattutto Cufrè (che ha appena rifilato un pugnetto in faccia a Del Piero, e Cassano, che poco ci vuole e si mangia Pisacreta) Beh, se non altro non mi annoio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
noooo...ma che dite...i tifosi romanisti incivili?...ma quando mai...
ho assistito a tanti episodi di "tifosi" (io li chiamerei piuttosto emeriti idioti) che vanno allo stadio solo per fare cori offensivi contro gli avversari, o di protesta nei confronti del proprio presidente e/o allenatore, o peggio di tutti cori razzisti verso i giocatori, e si accorgono del punteggio solo dai rumori delle tribune...belve di m***a, ecco cosa sono. Io amo la mia squadra, ma proprio per il susseguirsi di questi episodi vergognosi ho smesso (a malinquore) di andare allo stadio il tifo deve essere passione e sostegno della propria squadra, niente di più. passato quel limite non è più tifo, è inciviltà. purtroppo i tifosi della roma troppo spesso sono protagonisti di tutti questi tipi di episodi ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.