|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Pneumatici FULDA
Ciao raga.
Ho appena portato la macchina a far cambiare le 4 gomme... Il gommista (di fiducia) ci ha consigliato le FULDA, buona qualità a buon prezzo. Sapete darmi qualche informazione??? Perchè domani devo andare fino in veneto.... Grazie a tutti!!! NoX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, mio padre le ha avute su una 960 2.0T ed erano buone gomme, nulla di più nulla di meno(poi dipende dalle versioni), è una marca tedesca.
d+ non so ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' cmq una sottomarca della goodyear... dunque non penso roba scadente...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Pneumatici FULDA
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io monto le Fulda M+S sul pick-up e mi sono trovato molto male , ho molte vibrazioni e sono rumorose ( anche dopo averle fatte cambiare ) , poi sul bagnato se non metto il 4x4 , con la sola trazione posteriore vado di traverso ad ogni curvetta , ma forse questo è più colpa delle dimensioni della gomma e della tp che delle gomme.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccome!!!
Allora, ho fatto poche ore fa un giro.... Io ho una skoda fabia sw, ora non vi so dire le dimensioni dei pneumatice (mi sembra 165-80 R14....possibile???) Ho fatto solo un giro per torino per poi arrivare a casa.. cmq rumorosità e vibrazioni non le ho notate... Sul fatto della tenuta, mi sembra buona, ho provato a fare un paio di curve con un po' di prepotenza e non ha sghiato neanche un po'!!! Cmq tra domani e domenica sera, avrò modo di testarle molto bene!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.