Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2005, 13:44   #1
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Nokia 6600... ma di serie non ha niente?!

Ciao,

ultimamente sto usando un nokia 6600 e voglio condividere con voi un'impressione su questo telefono: di serie non ha niente!

- Giochi - c'è solo snake
- Calendario - penoso, ricorda solo il nome dell'evento nient'altro
- Lista to do - manca il reminder!!!!
- compatibilità Vcard -assente
- client email - assent
- SW PC - penoso, non permette neanche d'inviare gli SMS
- blocco tastiera automatico - assente

Tutte queste cose ci sono nel mio t610!! Che è un banale cellulare, mica uno smarphone!

E' vero che queste applicazioni si possono trovare (pagando o meno) da terze parti, ma mi sembra scandaloso che comprare uno smartphone nokia equivalga a comprare un PC con solo windows XP.

Per fare un paragone un palmare con solo Windows Mobile si porta molto più software dietro.

Siete d'accordo?
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 04-03-2005 alle 13:47.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:56   #2
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Proprio ieri ho dato il mio T630 a mio padre e io ho preso il Nokia 6600, mi arriverà lunedì; non avendolo ancora tra le mani non posso nè confermare nè smentire nulla, comunque da quanto ho letto in giro il telefono ha molte cose "di base", manca soltanto il blocco tastiera automatico di quello che hai elencato, che tra l'altro si installa facilmente con un programmino di pochi KB.
Appena mi arriva lo provo e ti saprò dire di più.
Old 04-03-2005, 14:05   #3
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Proprio ieri ho dato il mio T630 a mio padre e io ho preso il Nokia 6600, mi arriverà lunedì; non avendolo ancora tra le mani non posso nè confermare nè smentire nulla, comunque da quanto ho letto in giro il telefono ha molte cose "di base", manca soltanto il blocco tastiera automatico di quello che hai elencato, che tra l'altro si installa facilmente con un programmino di pochi KB.
Appena mi arriva lo provo e ti saprò dire di più.
Sì anch'io l'ho installato e funziona anche bene... ma il punto è che da un telefonino del genere mi aspetto che abbia più funzioni di un t610 già di serie e non solo più potenzialità.

cmq fammi sapere!
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 14:59   #4
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
ti diro',a me non dispiace il fatto che il nokia abbia poco software nativo:anzi,ti diro' che non vorrei che ci fossero neanche software come realplayer,la registrazione video e la fotocamera:infatti per tutti questi utilizzo altri software che ho scelto,la cui funzionalita' e' indubbiamente superiore....e' un po' come un pc,in cui sei tu a scegliere cosa installare secondo le tue necessita'.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 13:50   #5
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
il 6600 essendo symbian non vedo il problema! Ci puoi mettere programmi di ogni sorta! C'è anke il telecomando!!!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 18:25   #6
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Nokia 6600... ma di serie non ha niente?!

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
Ciao,

ultimamente sto usando un nokia 6600 e voglio condividere con voi un'impressione su questo telefono: di serie non ha niente!

- Giochi - c'è solo snake
- Calendario - penoso, ricorda solo il nome dell'evento nient'altro
- Lista to do - manca il reminder!!!!
- compatibilità Vcard -assente
- client email - assent
- SW PC - penoso, non permette neanche d'inviare gli SMS
- blocco tastiera automatico - assente

Tutte queste cose ci sono nel mio t610!! Che è un banale cellulare, mica uno smarphone!

E' vero che queste applicazioni si possono trovare (pagando o meno) da terze parti, ma mi sembra scandaloso che comprare uno smartphone nokia equivalga a comprare un PC con solo windows XP.

Per fare un paragone un palmare con solo Windows Mobile si porta molto più software dietro.

Siete d'accordo?
E' vero di serie non ha niente ne soft ne accessori però si possono trovare un sacco di cose.
Lo svantaggio è per gli utenti occasionali e poco esperti che non sanno che si possono aggiungere un sacco di funzionalità e si limitano a quelle di base.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 01:41   #7
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Si però una persona che non ha intenzione di sfruttarne le potenzialità allora non ha senso che si compri uno smartphone... sono più grandi dei telefoni normali e sono solitamente più lenti e brutti...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 06-03-2005, 02:56   #8
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Si però una persona che non ha intenzione di sfruttarne le potenzialità allora non ha senso che si compri uno smartphone... sono più grandi dei telefoni normali e sono solitamente più lenti e brutti...
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:05   #9
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Ah... dimenticavo anche la scarsa durata della batteria...
Old 06-03-2005, 20:14   #10
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ah... dimenticavo anche la scarsa durata della batteria...
per un cellulare del genere è normale
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 00:01   #11
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

si si.... ovvio... era per dire che se uno compra uno smartphone e non lo sfrutta c'ha solo da perderci...
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian