|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Moto]Tuning Official Thread >||<
Visto che mi pare ci siano parecchi utenti motorizzati, pensavo perchè non aprire un 3d dove scambiarsi un pò di consigli, link, e tutto quello che può tornare comodo nel personalizzare le nostre adorate creauturine... e così, ecco qui
Allora, direi che potremmo raccogliere tutti i link utili in questo primo post in modo da renderli facilmente reperibili a tutti. ____________________________________________________ www.carpimoto.it www.espeedup.it www.market2ruote.it www.puntomoto.com www.redracingparts.com www.accessoripista.it ____________________________________________________ Io devo prendere un pò di pezzettini, primi fra tutti un cupolino fumè rialzato, un bel kit di tubazioni avio, e dei tamponi paratelaio in nylon fatti come si deve... Consigli su qualche e-shop a buon mercato? Ultima modifica di Tiafx : 02-03-2005 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io i tamponi e un cupolino racing un pò più alto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mettete anche qualche foto dei vostri mezzi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quoto quelli di Milosevik
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aggiunti, tnx. Ah, se ne avete, fa comodo anche giudizi su spese e tempi di consegna |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il cupolino hai già trovato qualcosa? Montano quasi tutti il fabbri... a me però nn piace molto onestamente. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova in ferramenta
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
la mia moto e' originalissima.
Sono su ebay per un portataga da 3,50 euro
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pussa via! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah, anzitutto mi pare che ci sia l'omologazione anche per i cupolini... sicuramente ci guardano meno, però... poi il solo pista mi pare costicchi di più per una questione di spessore... boh. Ma lo volevi trasparente normale? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo darmi una regolata sulle spese superflue
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hai una donna e si mantiene da sola, ti è già andata di lusso quindi nn lamentarti!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Oh, di cupolini fin'ora l'unico che mi piace è lo zero gravity, ma costa più di 100€
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Sul mio gammino ho montato specchietti e frecce anteriori piccole in simil carbonio, scarichi dlr trofeo e dischi braking stx-11 con mozzo nero
p.s. è in vendita
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho perso l'asta su ebay per il portatarga, a 10 euro ho mallato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

CIAO