|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[TV] Asus P4C800E-Deluxe
Vendo la seguente piastra madre, Asus P4C800E Deluxe completa di software, driver, cavi, scontrino per la garanzia. L'ho acquistata a fine Maggio 2004 e la garanzia è valida fino a Maggio 2006. Vendo a 125€ ss incluse. Sono disposto a trattare il prezzo, preferirei la vendita con consegna a mano, ma va bene anche la spedizione. Per il pagamento accetto bonifico, no postepay (non ce l'ho
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
sono interessato alla scheda al tuo prezzo (con spedizione in pacco celere 3 assicurato).
Ti chiedo il pagamento postcipato visto che sei nuovo del forum. ho concluso molte trattative sul mercatino (controlla pure) Hai anche la scatola con tutto "l'armamentario"? (mi interessa soprattutto l'I/O shield). PS E' modificata? Perche' la vendi?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ciao. Cambio la scheda perchè upgrado il sistema con passaggio ad AMD. La scheda madre è apposto, mai overcloccata e sempre tenuta usandola "a default". Nel sito sono nuovo, ma non preoccuparti, non sono il genere da fare scherzi
Preferirei il bonifico non perchè non mi fidi o perchè voglio fare scherzi, semplicemente qualche mese fa ho venduto un alimentatore ed ho incassato i soldi quasi un mese dopo la consegna (colpa delle Poste Comunque fammi sapere cosa ne pensi, al limite se vuoi ti dò tutti gli estremi per contattarmi, nessun problema. Vorrei inoltre informare, visto che dovrò cambiare anche questi componenti, che vendo anche una Radeon 9800Pro della Sapphire, P4 core Northwood 3.2Ghz: dovendo passare ad AMD sono costretto a cedere anche questi componenti, quindi se può interessare, fatemi sapere. Attendo un tuo cenno e nel frattempo ti ringrazio per avermi contattato. A presto. Ciao. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
X doctordb
hai la casella dei messaggi pvt piena |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Xchè per passare ad amd vendi la radeon??cmq a quanto la fai??condizioni?garanzia?clockaggi??
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Adesso...non per essere fiscale o farmi gli affari degli altri...spiegami 1 attimino sta cosa che mi convince pochino..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=891362 |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Cosa centra questo 3d ? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fai perfino gli up uguali...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Caro utente Damn (o dovrei dire 213) ti ricordo che non è possibile avere più nickname attivi nel forum, pertanto sei bannato come da regolamento:
Quote:
Avrei dovuto bannare l'altro account, e non questo, che avevi registrato successivamente.Evita ulteriori violazioni al regolamento se vuoi che la tua permanenza qui sia lunga
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.