|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
QUALE PROGRAMMATORE EPROM ?
Uhm, ho la necessità di acquistare un programmatore
di eprom, ma data la grande varietà di modelli, non sò quale scegliere .. Ho visto da un mio amico, che c'è un programmatore chiamato multiprog V1.1 di chiara produzione italiana, come dimostano anche le serigrafie sul PCB. In soldoni, a mè interessa programmare Eprom, flashRom e processori PIC, comprese le memorie seriali per i miei circuiti elettronici Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
C'è il programmatore che uso io, per i PIC e le eeprom 24Cxx, che si chiama... si chiama... JDM Programmer, è vecchio ma credo che si trovino ancora gli schemi su internet. Poca roba, un paio di transistor, qualche diodo, resistenze e condensatori, si fa tranquillamente sulla mille fori. Come programma usi poi ICProg.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
LudipipoNEW..molto meglio del JDM.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
mbè?
io so soltanto che i programmatori universali costano un botto... comunque anch'io sono interessato al discorso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
acc.. la pubblicità di questi stava pure sulla rivista di elettronica ... http://www.grifo.it/PROG/prog.htm |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sito strano ! vendono un pò di tutto, ma poi non si capisce dove si può acquistare ! Sarà una fabbrica ? o un grossista ? mah, mistero ! Mai visto una pagina web più strana. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

acc.. la pubblicità di questi stava pure sulla rivista