|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
QUALE PROGRAMMATORE EPROM ?
Uhm, ho la necessità di acquistare un programmatore
di eprom, ma data la grande varietà di modelli, non sò quale scegliere .. ![]() Ho visto da un mio amico, che c'è un programmatore chiamato multiprog V1.1 di chiara produzione italiana, come dimostano anche le serigrafie sul PCB. In soldoni, a mè interessa programmare Eprom, flashRom e processori PIC, comprese le memorie seriali per i miei circuiti elettronici ![]() Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
C'è il programmatore che uso io, per i PIC e le eeprom 24Cxx, che si chiama... si chiama... JDM Programmer, è vecchio ma credo che si trovino ancora gli schemi su internet. Poca roba, un paio di transistor, qualche diodo, resistenze e condensatori, si fa tranquillamente sulla mille fori. Come programma usi poi ICProg.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
LudipipoNEW..molto meglio del JDM.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
mbè?
io so soltanto che i programmatori universali costano un botto... ![]() comunque anch'io sono interessato al discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() di elettronica ... http://www.grifo.it/PROG/prog.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sito strano ! vendono un pò di tutto, ma poi non si capisce dove si può acquistare ! Sarà una fabbrica ? o un grossista ? mah, mistero ! ![]() Mai visto una pagina web più strana. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.