|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che golazzo !!!
Non so se è old...ma guardate che gol che ha fatto questo Antonio Toma: http://www.maglieweb.it/clic.php?id=...gromat_all.zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma dove giocano???
su un campo arato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Bel goal
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Grande gol, ma a questi livelli capita spesso di trovare giocatori vergognosi, probabilmente come i difensori della squadra avversaria.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
penso che sia più facile vedere gol del genere nel calcio dilettantistico che in quello professionistico proprio perché può capitare di giocare contro delle mezze cartucce... cmq qualche tempo fa è stato postato un gol di Ibrahimovich simile (cioè con 3 o 4 difensori scartati) e anche in quel caso direi che la colpa degli avversari era palese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
maradona style
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
stavolta lo dico io...
superold! ![]() ![]() ![]() scaricato sui p2p un botto di tempo fa, ma tanto veramente! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io lo conosco
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
bello, ma oltre ai difensori lì c'era molto di suo: magari in italia non rifarà cose simili, però...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Beh, qui da noi i campi sono all'incirca tutti così...l'erbetta se c'è è perchè è cresciuta da sola! ![]() Cmq, Antonio Toma è un mio concittadino....grandissimo talento, ma accompagnato da una testa e un carattere non da campione...e infatti non è mai andato oltre i campionati dilettantistici. Quando era + verde fece un provino nell'Avellino di Dirceu...disse lui stesso che non gli interessava ma che gli stava sul c..zo Dirceu e voleva ridicolizzarlo! ![]() ![]() Giusto per farvi capire il carattere. Cmq, sul talento siamo a livelli di eccellenza assoluta...credetemi. Cmq penso che i campionati minori siano pieni di gente fenomenale, ma che non ha la testa per sfondare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() ![]() è S.Siro, vero? ![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sì...sembra proprio San Siro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.