|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI (no sped) nokia 6510, 50 euro
primo annuncio da moderatore
allora vendo un glorioso 6510 ormai fuori garanzia, ma con scatola e imballi..nel seguente stato: - il cell ha la cover rovinata - il gancino di plastica tramite il quale il cover dietro si blocca è rotto, io rimedio in altro modo per tenerlo chiuso. - il caricabatteria è messo un pò male. tenendo presente questo e tenendo presente anche però che: - aggiungo una cover nuova e intonsa. - aggiungo un auricolare mono, per senire la radio. - la batteria è ancora decente - il cell funziona alla grande. direi 50 euro, solo con scambio a mano. non ho possibilità di fare foto. sono pieno di lavoro non posso muovermi tanto per cui scambio a mano a: - milano est (piola-lambrate) in settimana - magenta e limitrofi (nel week-end) via!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
peccato che non spedisci...a me interessava il cell senza tutti gli accessori nuovi
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
fa nulla.
puntualizzo che oltre a non spedire, non smembro.
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
mi uppo da solo
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
La cover intonsa è originale nokia? Che colore è?
L' auricolare mono è Nokia o compatibile? Nella scatola è presente anche il CD SW originale? Offro 40 euro cash a milano lambrate o piola... Ciao Egr. Sig. Mod.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
- la cover intonsa è originale nokia, blu scuro...
- auricolare mono non originale, ma nuovo...usato una volta penso.... - confermo il cd software... solo l'auricolare (10) e la cover (15) valgono il prezzo di vendita..... sto fermo a 50 euro
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok capisco e la prendo con filosofia:
, ... nel caso improbabile che non concludessi io salgo con l'offerta e offro 45 euro! ... con la speranza che magari un giorno mi prenderai in considerazione ti ringrazio e ti saluto!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
senti fammici pensare fino a domani, nel caso tu potresti venire dalle mie parti(vedi l'inizio dell discussione) a ritirarlo?...nel caso u volessi fare lo sbattimento, lo sconticino è d'obbligo.....
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene pensaci anche una settimana io non ho fretta! Per quanto riguarda lo sbattimento che mi aspetta si tratta di venire a ritirarlo in zona lambrate in settimana e a megenta nel week end? Direi che va bene per lambrate in settimana! Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 16-02-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusa ma
"il gancino di plastica tramite il quale il cover dietro si blocca è rotto" Fa parte della cover o di una parte del telefono non intercambiabile? Ciò cosa comporta? Per caso che la retro cover non si chiuda?
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
riup
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risp...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
il retro cover si chiude ma non c'è nulla che lo blocchi, ovviamente se lo muovi troppo la batteria è pesante e fa scangiare tutto....io avevo ovviato il problema usando una custodia di quella in plastica trasparenti molto aderenti, in questo modo tutto stava bello compatto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK ora ho capito, cavolino per me è un bel inconveniente...
Ok rimango sulle mie 40 euro di offerta massima, so che trovi che la mia sia un ' offerta misera, ma meglio che niente... eventualmente sai come trovarmi! Ciao e Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi interessa
uno scambio con un 8210 in pari condizioni interessa? sennò lo compro....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
però mi interesserebbe capire meglio il problema del gancino posteriore...
una foto è possibile?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
ciao allora visto che me le chiedete, manderò le foto però stasera e poi solo in pvt..perchè non sono capace di upparle su uno spazio..mandatemi in pvt i vostri indirizzi mail e ve le spedisco.
per nemo...grazie per l'8210 ma preferisco la vendita. a stasera
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 16-02-2005 alle 12:43. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.