|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[Roma] vendo P 4 + mobo
vendo Pentium 4 2.8 512kb fsb 533 + mobo P4SD (dovrebbe essere una Asus, ma non c'è scritto) socket 478 chip i865g con audio, video e scheda di rete gigabit integrati a 150 euri.
perfetti. non ho nè scontrino, nè garanzia. disposto a spedire solo con pagamento anticipato. Ultima modifica di Simgen : 07-02-2005 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, c'è margine di oc?
forse coda dan |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea.
mi sono capitati tra le mani e le ho prese al volo. tutto quello che so è che funzionano perfettamente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puoi provare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in coda per il solo procio!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la scheda: http://www.marktplaza.nl/Asus-P4SD-I...200-710352.php |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza ma senza la sede per il dissi è possibile ugualmente montare il dissipatore?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
scambi con una biostar m7NCG400 microATX nforce2 400 e un athlonXP 2000+?
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
senza il cestello non si puo usare la cpu pena fusione della cpu.
ti offro 120 euro spese postali incluse per il blocco
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X DT854
bella domanda... boh... mi devo informare. in ogni caso rimediarlo non dovrebbe essere un problema, basta trovarne una rotta e smontarglielo. visto il problema se vuoi ti vendo solo la cpu a 125 euri. X lele non scambio. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono dissipatori che non usano il cestello ma che si agganciano direttamentesul pcb ? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ne ho montanti diversi ma quelli che non usavano cestello di solito erano di serie su alcuni computer di marca che usavano le viti ma su quelle mobo cerano gia i buchi su cui avvitarli. invece su queste mobo senza cestello non si riesce a usare... la cpu arriva a 90 gradi subito e si puo bruciare nel peggiore dei casi altrimenti si arresta.
ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq i cestelli li vendono su ebay mi pare a 7 euro Io ero in coda per la cpu nel vecchio thread
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a occhio direi che huangwei ha ragione, si complica parecchio montare il dissi, riguardo il discorso temperatura non posso che fidarmi di quello che dice.
visto il problema e che non mi va di cercarmi il cestello vi faccio lo sconto di 10 euri e comunque la mobo era già praticamente regalata: 140 euri per il blocco se ti paghi le s.s. (j+ 3 costa 7 euri + 2 e rotti per l'assicurazione se non erro) e mi paghi anticipato, praticamente 150 euri tutto compreso. precedenza però a DT854 (blocco a 140 euri) se viene a prenderseli all'Auchan sulla Tiburtina se non sbaglio ti ho già venduto qualcosa, eri tu giusto? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si, una mobo ecs ed un dissi volcano.
mi sembra di aver capito che devo cercare un sp-94 per dissipare la cpu. lascio, up per te ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.