|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Rho (Mi)
|
[Milano] RAM varie
Componenti in vendita:
RAM 256 MB Nanya DDR333 [6-3-3-2.5 @333 Mhz] (20€) RAM 256 MB V-Data DDR333 [6-3-3-2.5 @333 Mhz] (20€) RAM 512 MB Elixir DDR400 [7-3-3-3 @400 Mhz / 6-3-3-2.5 @333 Mhz] (35€) Modalità di pagamento: consegna a mano in zona Milano/Varese/Como/dintorni, raggiungo io il posto. Non spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda per tutto (penso)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
RAM 512 MB Elixir DDR400 [7-3-3-3 @400 Mhz / 6-3-3-2.5 @333 Mhz] (35€)
in coda se in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
blocco
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda per queste: RAM 256 MB V-Data DDR333 [6-3-3-2.5 @333 Mhz] (20€)
mi sai dire la sigla sui chip
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda per i due banchi da 256
![]() se tocca a me li prendo sicuramente con consegna a mano ![]() mi servono....... ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [Milano] RAM varie
Quote:
coda
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Wow che risposte rapide! Non ci speravo!
UPDATE: mentre leggevo le sigle x sicuzzo mi sono accorto di aver sbagliato: il modulo V-Data è DDR400 non DDR333, mi ero dimenticato di aver dato il DDR333 (identico) ad un amico. Mi è rimasto solo il DDR400; ad ogni modo il prezzo non cambia quindi meglio per voi. ![]() ora rispondo con ordine: @deggial: Sei il primo in coda, a maggior ragione visto che prendi tutto ![]() La consegna a mano a Milano mi va da Dio, il problema è che sono disponibile solo dopo le 19:00 per motivi di lavoro; per fare con più comodo si potrebbe fare Sabato pomeriggio o Domenica pomeriggio. Tanto io ti tengo sempre primo in coda se mi confermi. @aracnox: purtroppo nessun banco di memoria in vendita è in garanzia, sono tutti banchi acquistati per canali OEM senza alcuna garanzia. Vedi info che aggiungo sotto cmq. @sicuzzo: Sigla V-Data: VD D8608A8A-5C Sigla Nanya: NT5DS32M8AT-6 Gli altri sono in ordine di coda in base al principio seguente: chi prende tutto supera chi prende solo alcuni moduli, altrimenti conta la tempestività nella risposta da parte vostra. PRECISAZIONI: metto qualche precisazione: i moduli sono tutti stati utilizzati per un paio di anni su motherboard Chaintech Apogee 7NJL1 e Asus A7V880, sono stati provati un pò in tutti i modi e combinandoli tra loro (dualchannel, singlechannel, 512MB, 768MB, 1280MB) e non hanno mai dato alcun problema. La scorsa settimana ho cambiato sistema (Athlon64 3000+ su Foxconn SiS 760) e ho la necessità di acquistare RAM DDR400 di alta qualità e configurata in 2 moduli da 512 MB (la motherboard nuova ha solo 2 socket DIMM), quindi mi trovo nella condizione di vendere questi miei moduli che usavo fino ad una settimana fa. Preciso che non sono certo RAM da overclock (la migliore è indiscutibilmente la Nanya, ma anche quella non aspettatevi una RAM seria, non è OCZ ![]() Per garantire la loro perfetta integrità mi impegno a montarli stasera o domani, uno a uno, e ad eseguire MEMTEST a fondo. Dopodichè verranno consegnati in un sacchettino antistatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano-Venezia
|
Re: [Milano] RAM varie
Quote:
Se mai verrà il mio turno coda x RAM 512 MB Elixir DDR400 [7-3-3-3 @400 Mhz / 6-3-3-2.5 @333 Mhz] consegna a mano a milano
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
lascio
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per ELIXIR 512mb 400mhz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
In coda per il blocco!!
Fammi sapere se tocca a me per favore. Consegna anche nel fine settimana. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Situazione ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Parma
|
ribadisco il mio interesse x le ddr 400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora mi metto in coda per il blocco
![]() byezzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
AGGIORNAMENTO CON CAMBIAMENTO RADICALE:
Ho deciso di tenermi il modulo da 512MB Elixir DDR400 perchè ho cambiato idea sull'acquisto che farò. Continuo a vendere entrambi i moduli da 256MB (Nanya 333 e V-Data 400) a 20€ cadauno. Il primo in coda quindi diventa CaStOr100. Fammi sapere al più presto. Con consegna a mano io sarei disponibile anche domani a Milano. Altrimenti quando vuoi tutta la settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Per ora non sto ad aprire un thread apposito, segnalo solo che ho deciso di vendere anche il cooling@liquido che usavo sul barton prima di cambiarlo per questo A64:
è un kit thermaltake aquarius II: - Waterblock originale. - Radiatore originale ma con ventola sostituita da me con una 8x8 con un flusso maggiore e luminescenza blu. - Tubi di serie (5mm) - Pompetta NON originale da attaccare alla 220V questo kit a 35€ PS: Se qualcuno è interessato gli porto pure la vaschetta che usavo: non so quanto possa interessare visto che può costruirsela chiunque come vuole, comunque è un classico contenitore per alimentari (plastica trasparente) con due fori sul tappo (non è quindi un sistema sigillato, entra aria, ciò ha i suoi pro e i suoi contro). se qualcuno di voi è interessato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() byezzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.