|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi hanno hackerato il forum....aiuto..
allora premetto che ho un piccolo forum con altervista.org a questo indirizzo:
http://beccione.altervista.org/phpBB2/index.php mi sono accorto della registrazione in serie di nomi strani e andando a controlllare ho visto che sono admin come me..anzi per di più entrando nel loro profile appare il mio nick come loro nome... come posso fare?ho chiusto il forum per 10giorni l'ho aggiornato all'ultima versione li ho cancellati tutti questi cloni.. l'ho riaperto e di nuovo sono sbucati.. Aiutatemi come posso fare? ora c'è un clone con il nome di MariaKikot l'ultimo iscritto. perfavore un aiuto,..non mi va di chiudere il sito per sti ****** Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Io sapevo che intorno a Natale erano stati trovati dei buchi paurosi nel linguaggio PHP.
Non sono un webmaster, ma sono responsabile della gestione di un forum basato su PHP, e a Natale abbiamo avuto parecchi problemi di lentezza di caricamento appunto perché i webmaster dovevano lavorare sul PHP per evitare che il sito finisse per essere colpito, com'era successo con molti altri basati su PHP. Non è che forse c'entra qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si può darsi..ma come faccio a risolvere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Questo proprio non saprei dirtelo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aiuto..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda nel blog di HWU
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che cosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.