|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Aiuto gravissimo] Problema installazione WinXP
Ciao,
ho un problema abbastanza serio...ho dovuto formattare il computer (il processore è AMD 64 bit e la scheda video una Ati raedon 9200 a 128 mb di memoria...non sò se ci può entrare qualcosa...). Avendo prestato la mia copia di WinXP ho provato ad installare una copia di WinXP senza Service Pack 1.... Parte l'installazione e formatto in NTFS...fà il minisetup e la copia dei file poi si riavvia e non lo faccio partire da cdrom...compare il loghetto di win (mi pare con pochi colori...) poi mi dice che l'installazione dovrà essere riavviata....a quesot punto compare una schermata strana (come se non riconoscesse i driver della scheda video..si vede tutto strana) e si riavvia...e risuccede sempre la stessa cosa... dite che se provo con il cd di win XP con la ServicePack 1 forse ce la faccio? Io ho pensato che questa versione sia troppov ecchia e non è compatibile con la mia scheda grafica...possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [Aiuto gravissimo] Problema installazione WinXP
Quote:
Non credo che la versione che hai sia incompatibile con la schedavideo comunque prova con un 'altra versione e facci sapere ciaooo
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
azz...oggi mi hanno passato un cd di win xp graffiatissimo che non viene letto su nessun pc...che culo...la tecnologia mi odia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
risolto..era come dicevo io...è bastato installare win xp professiona con la SP1 e funziona perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.