|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sp2, qualche suggerimento?
ciao a tutti, mi sono deciso ad installare la sp2 per xp home (in questo momento la sto scaricando con winupdate); avete qualche consiglio su cosa (e come) disabilitare?
personalmente disabiliterò il firewall integrato sicuramente, altre cose secondo voi da togliere?
![]() |
#2 |
Moderatore
|
ma quanto ci vuole ad installarla? sono 40 minuti che il pc lavora..
![]() |
#3 |
|
Meglio tardi che mai innanzitutto!
Ma io l'avrei scaricato non dal windows update (in quanto se formatti perdi tutto...) ma direttamente il pacco da 260 MB in modo da farmi un cd integrato al windows xp base per poi formattare/caricare tutto pulito da zero.che è decisamente meglio.... Comunque nessuna nota particolare nè devi disabilitare qualcosa...anzi io come firewall uso solo quello di XP SP2 e mi trovo divinamente...poi son gusti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
sp2, qualche suggerimento?
...non installarlo... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
|
grazie per la risposta. non l'ho aggiornato fino ad oggi perchè non ne avevo la necessità. preferisco usare winupdate perchè lo trovo un ottimo servizio, e anche se dovessi formattare non sarebbe un problema, lo riscaricherò!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Non Isttallarlo!!!....io l'ho prima istallato e poi eliminato per non parlare della formattazione totale!!!.....puoi vedere negli appositi forum quanti problemi ti può creare.
Io ho avuto molti problemi con la bluethoot e con qualche altro programma !! ![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
|
ormai è installato, e per il momento sembra andare tutto bene; non ho ancora provato il bluetooth, se avrò problemi ti farò sapere..
comunque il formattone mi sembra eccessivo, al max lo si disinstalla, o si ripristina windows al punto precedente l'installazione di sp2
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
certo, anche a me sembrava esagerato o meglio impossibile!!!....però una vlta disinstallato mi aveva cambiato gran parte delle impostazioni bluethoot visto che il sp2 riconosce solo determinate pennette mentre le atre sono tutte generiche di tipo microsoft generico visto che non fa installare i propri driver (vanno in conflitto)!
Comunque in bocca al lupo!...finchè dura...... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.