|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
reinstallare dx 9.0c come ?
Ciao a tutti dopo le 9.0b volevo passare alle 0c ma come tento l'installazione non succede nulla l'installazione non carica nessun file cosi ho rimosso le 0b con directx uninstall quello che lavora dalla provvisoria riportando le dx 8 e fin qui tutto ok poi provo a mettere le dx9 redis scarikate da microsoft e non si installano dice che sono state regolarmente installate ma in realta non copia nessun file allora ho provatop le 9.0b (cd di halo) e quelle si installano solo quelle pero poi da (system information) dice che cè un errore su una dll ....700.dll allora ho reinstallato il service pack 2 sono tornate le dx 9.0c ma mi dice che ci sono problemi nel registro di configurazione di reinstallare le dx e di leggere il file di testo salvato (ma salvato dove ???) e come faccio a reinstallare le directx 9.0c ? aiutoooooooo !!!!! :-)
il tutto su winxp pro sp2
intel I7 9700K - MSI Z370 GAMING PLUS- MSI gtx 1080 gaming PLUS 8g- Ram DIMM DDR4 Corsair 16GB / 3000Mhz Vengeance - seagate 1000 GB (2) - pionner 111D - - win 10 - 64 - alimentatore EVGA 750 GQ - NOCTUA NHD15 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.