|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI]Cerco casa...
Salve a tutti!
Dopo la laurea mi son trasferito a Milano da poco e sono alla ricerca di una sistemazione...per ora sto da alcuni amici, non ho grandi pressioni, ma prima o poi una alternativa la devo trovare! Se qualcuno, senza impegno, o anche con, fate voi, Una singola con gente simpatica o un bi/trilocale da riempire, anche non arredato, sarebbero ok. Grazie mille già da ora!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: [MI]Cerco casa...
Quote:
un mio amico ha na casa da affittare in zona lambrate...ti faccio sapere..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fossi stato una ragazza, avrei potuto offrirti un posto letto in doppia in centro visto che io me ne sto andando....
Ma visto che non lo sei.... niente! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Beh, fa la parte del gay e fa come tre cuori in affitto.......e poi mi pare che le ragazze con cui stai sono cessi........e possono stare al sicuro Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Un up per mio cugino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.