|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[HELP] Tendinite, come curarla?
Ha iniziato a farmi male il tendine d'achille, non riesco a camminare perchè le scarpe sfregano tutte nello stesso punto, credo sia un pò infiammato, cosa ci devo mettere? Ho provato a fasciare il piede e ad imbottire le scarpe, ho provato con i cerotti per le fiacche ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma che scarpe acquisti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ieri al Tg4 Emilio Fede rideva perchè ad una ragazzina è venuta una tendinite acuta al pollice a causa dei troppi sms che scriveva (circa 100 al giorno)
![]() Kmq anche a me ogni tanto capita di aver dolore al tendine d'achille dopo aver giocato a calcetto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Immergi la parte in acqua e sale:alcuni dicono che l'acqua debba essere fredda (la maggioranza a dire il vero),altri calda (io ho provato quest'ultima e ha funzionato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() ![]() Una settimanella/10 gg ce li devi spendere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: [HELP] Tendinite, come curarla?
Quote:
è successo anche a me e succede tuttora... il mio problema è che mi alleno tutti i giorni in un campo molto duro (calcio a 5).... i rimedi che mi hanon consigliato per ora sono -riposo! (ma nel tuo caso se non ti alleni ma cammini solo...non so) -talloniera da mettere dentro le scarpe... io ne ho presa una al silicone...molto morbida.... mi aiuta molto perche "scarica" mentre corro nei cambi di passo... costo 20 euro! -domani sera sono di nuovo dal massaggiatore per vedere che si inventa stavolta... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
qual'è il punto esatto dove ti fa male?? è gonfio? fa male o tira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
cmq mi fa male tra il polpaccio ed il tallone... non è gonfio...mi passa nel giro di 36 ore di riposo... ma mi riviene puntualmente se riinizio ad allenarmi.... non tira... fa male ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche a me... quando lo tiro durante il passo sento un leggero dolore, ma il grosso del male è il contatto con la scarpa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.