|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
il TELEFONINO x il Mac
![]() ho avuto l'occasione di provare l'introvabile sonyericcson z1010 di un mio amico. Bluetooth abilitato il Mac lo vedeva e trasferiva file, foto, mp3 senza dover installare niente. putroppo ora questo telefonino con offertona 3 è andato a ruba ![]() che altro si può vedere che funziona senza intoppi? BT ovviamente ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sempre Sony Ericcson. Come l'ottimo T630, per esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sony Ericsson K700i
ha un costo ormai nella media e lo considero il fratello dello z1010, che ha qualche limitazione nel software. Una per tutte: nel k700 la funzione di telecomando BT per il mac è incorporata, mentre nello z1010 bisogna installare a parte SallingClicker o Romeo. Il T630 è molto carino e costa poco, ma confrontato a questi due personalmente lo vedo un po' datato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
penso che non ci siano problemi con i cell bluetooth...di nessun genere, qualsiasi cell tu prenda!! io ho un 3650...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
6630 e vai da dio...
occhio che per il mac non esiste il NOKIA TOOLS ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il mio Powerbook manda (BT) senza dover installare nulla (da quando su un Mac è necessario?) al nGage, al 6600, al K700i ed al 6630.... Con quest'ultimo poi ci son punte di 50kb/s!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
T630, 6600, 6630, V547 perfetti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vorrei passare ad uno che si chiude a conchiglietta... lo z600 anche dovrebbe essere come il T630?
è + vecchio o + nuovo? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
forse i problemi li incontri se vuoi sincronizzare l'agenda o esportare la rubrica.. bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
Quote:
no no mi interessa solo scaricare foto filmati quindi mi sembra di capire che è tutto ok...bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
yessss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.