|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Romagna
|
[HELP] non funzia più il defrag!!!
Avevo installato deskeeper lite (per provarlo)...
ora che l'ho disinstallato non funziona più il defrag di windows!!!! In pratica mi dà un messaggio "Microsoft Management Console: Impossibile inizializzare il componente snap-in. Nome: <sconosciuto>. CLSID: (43668E21-2636-11D1-A1CE-0080-C88593A5)". Poi si apre la finestra del defrag ma è tutta bianca con il messaggio "Creazione snap-in non riuscita". Qualcuna ha qualche idea?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: [HELP] non funzia più il defrag!!!
Quote:
Prova a reinstallare diskeeper e poi, se lo rimuovi, digli di non eliminare le dll condivise.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo durante la disinstallazione non viene richiesta alcuna scelta da parte dell'utente.
è una disinstallazione completamente automatica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
RAGAZZI CE L'HO FATTA !!!!!!!
Ora vi dico come ho fatto: niente cd di windwows... Dunque: ho preso un pc con win xp installato e il defrag funzionante, poi con Regseeker ho cercato nel registro tutte le voci che contenevano la stringa "dfrg" e le ho esportate in un file (sotto lo allego, non si sa mai che a qualcun altro in futuro possa servire). Poi sono andato nel pc col problema e ho unito i dati del file al registro (ovviamente prima avevo creato un punto di ripristino, non si sa mai... ). Mancavano praticamente quasi tutte le voci... Ora funziona!! Sono o non sono un grande????!!! L'idea era così semplice che non ci si pensava neppure! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'idea era così semplice che non ci si pensava neppure!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.