|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Hanno tentato di fregarmi l'auto
peccato non riuscire mai a beccarli certi maledetti...
ne è nata una discussione insieme al concessionario e ad un carabiniere: il concessionario mi dice che un'auto provvista di blocco motore, CODE, non riesci a metterla in moto se non hai a disposizione un'altra centralina il carabiniere mi dice che riescono tranquillamente a metterla in moto e portarsela via chi ha ragione dei due ? caro ladro: pende una maledizione sulla tua esistenza mi ha fatto 600€ di danni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
almeno non te l'hanno fregata
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Code o non code, mi pare che i furti d'auto non siano diminuiti, quindi mi sa ce c'ha ragione il carabiniere!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
BULLOCK:L ANTIFURTO CON LE BALLE E I CONTROCAZZI
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ce la fanno, ce la fanno, stai tranquillo!
da certi dati che ho letto, credo che al massimo una macchina riesca a resistere qualche minuto (3-4) qualunque sia il dispositivo che monta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
[Luogo comune mode: ON]
Se se la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga! [Luogo comune mode: OFF]
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Hanno tentato di fregarmi l'auto
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quel caso la mettonon su un camion e via ma a metterla in moto come fanno ? che diamine hanno inventato a fare il CODE ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il ladro che ha deciso di farsi la tua auto a tutti i costi se la farà sempre e comunque |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Hanno tentato di fregarmi l'auto
Quote:
Avevi lasciato qualcosa in auto, zainetti menate varie, Cd roba vibile in generale. Comunque con il code ci vuole più tempo, devono sollevarla e portarla via a mano altrimenti non è facile portarla via, si rischia solo di fare dei danni. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Hanno tentato di fregarmi l'auto
Quote:
non lascio mai nulla in auto comunque penso che per portarla via in moto ci vuole un'altra centralina, che è poi quello che mi ha detto il concessionario |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: Hanno tentato di fregarmi l'auto
Quote:
Fanno prima a sollevarla. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
l'antifurto che rileva spostamenti d'aria dovrebbe aiutare,
ma code a parte e blocco dell'iniezione, secondo voi la sirena ha una qualche utilità? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
scassare i maroni a chi cerca di dormire o studiare. Garantito che mi girano per un tempo sufficiente a mandare a putt. lo studio.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Hanno rubato la macchina del presidente della Mercedes: più iperprotetta di quella non ce n'era!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Qui in nord Africa le rubano anche se hai il Satellitare su...
Ed è successo....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo penso che non vi siano dubbi; però sfatiamo il mito che chi ruba le auto è un mago dell'elettronica se vuoi partire con un'auto provvista di CODE devi avere un'altra centralina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

Since Nov-2003