|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Spero sia solo una bufala di TGcom..
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo238512.shtml
Madre lascia morire figlia di fame: cadavere a pezzi in balcone Ha lasciato morire di fame la sua bimba di tre anni e, fatto il cadavere a pezzi, lo ha conservato per due anni in sacchi di plastica depositati sul balcone di casa. Protagonista una donna tedesca di 26 anni. L'episodio, definito dagli inquirenti un "crimine bestiale, particolarmente orribile e quasi inimmaginabile", è avvenuto a Duesseldorf. La donna, una infermiera professionale, ha confessato l'orribile delitto al marito ed è stata arrestata. L'uomo ha detto di non essere stato al corrente di nulla, nonostante continuasse a vivere nello stesso appartamento di due stanze. La moglie si inventava continuamente cose diverse per giustificare l'assenza della bambina. E per timore di litigare in continuazione, aveva deciso di non chiederle più nulla sulla figlia. La coppia ha un'altra bambina di quattro anni, che è stata affidata ora ai servizi sociali, e sembra essere in buona salute. Agli inquirenti l'infermiera assassina ha raccontato che la figlia aveva cominciato a non voler più mangiare nulla dal novembre 2002. Per questo ha cessato di nutrirla e di darle qualsiasi assistenza, fino a quando la bimba è morta. "Vedevo che mia figlia moriva", ha detto la donna. Il corpo senza vita della piccola è così rimasto per qualche giorno sotto il suo letto. Successivamente, nel bagno, l'ha decapitato e smembrato, mettendo i poveri resti in sacchi di plastica, che ha poi depositato sul balcone. I vicini avevano a piu' riprese notato il cattivo odore proveniente dall'appartamento vicino, e si erano meravigliati dell'improvvisa scomparsa della bambina. Nessuno però aveva allertato la polizia. Ma come è possibile una cosa del genere?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma dai, ora il padre non ha visto la figlia per 2 anni??ma scherziamo!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' impossibile che l'uomo non si sia accorto di nulla.
E poi un cadavere in decomposizione puzza, anche se lo hai fatto a pezzi.. E vicini cosa hanno aspettato? Bah a volte mi sembra proprio che la gente voglia non vedere... Come si fa a fare una cosa del genere a una bambina? Che tristezza.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
tgcom e non dico altro... se fosse vero ne avrebbero già parlato anche tutti gli altri tg...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Non ho parole, e se ci fossero non avrei il coraggio di dirle.
Che schifo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
l'ha detto anche studio aperto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
L'essere umano mi fa pena e schifo certe volte...
Io proporrei di non usare più l'eufemismo:"sei un animale" quando si offende qualcuno.. perchè credo che non abbia proprio senso. "sei un uomo" secondo me è molto più offensivo.. o sbaglio?... boh
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è incredibile...ma in tutti i sensi però.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'han detto prima al TG5
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
per non parlare della motivazione della donna che diceva" la piccola non voleva mangiare così ho smesso di darglielo finchè non è morta" |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è che pure lui sapeva e ha fatto finta di niente? figuriamoci se uno evita di fare domande per paura di litigare. oh, era sua figlia!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Se la notizia è vera:
Madre pazza - Padre stupido.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

Since Nov-2003