|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che notebook comprereste se aveste carta bianca?
Nel caso potreste decidere di comprare un notebook a qualsiasi prezzo quale comprereste?
Ultima modifica di tass : 14-01-2005 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
A saperlo ! Mille marche.........mille piccole pecche......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quello +pesante
![]() ![]() ![]() nel senso che maggiore è il peso che sei disposto a portarti dietro maggiore è la potenza che avrai... non dico, ATTENZIONE, che sarà il nb migliore... ma sicuramente è quello + performante... attualmente in giro trovi il nb della clevo, il d900t, che arriverà in italia tra un pò con il marchio ideaprogress, che monta la nvdia PCIexpress troverai il nb con le stesse caratteristiche anche marchiato sager, alienware, tanto x citare nomi famosi come produttori di supernotebook vantaggio: prestazioni al top svantaggio: quello che ne consegue, scarsa durata batteria, prezzo, peso(quasi 6kg) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti l'alienware mi è stato detto che sia un ottimo notebook ma ho visto le caratteristiche e mi sembra che ce ne siano di migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcosa del genere:
http://www.eprice.it/product.pasp?tx...6091(EPR_Base) In ogni caso un modello top di gamma full-optional del peso non superiore ai 2,4kg di IBM o SONY magari con la nuova piattaforma Sonoma direttamente dal giappone o dagli usa. ok, chi te lo dà quest'assegno in bianco? Ultima modifica di sviti : 14-01-2005 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sony Vaio S2XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se uno può spendere tanto, allora la strada giusta è POWERBOOK.
Sono tremendi. EDIT: ecco il link per darci un'okkiata: QUI
Acer Aspire 5738ZG Intel Pentium dual-core processor T4200 - 15,6" HD LED LCD - NVIDIA GeForce G105M CUDA 512 Mb - 4 Gb DDR3 - DVD super multi DL SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx ![]() Ultima modifica di Basco : 14-01-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ricomprerei sicuramente il sony vaio s2xp
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
comprerei pressapoco lo stesso notebook che ho ora (toshiba a50-522) con tutte le estensioni di garanzia + assicurazioni.
se avanzassero soldi li investirei in alcool ![]() non è detto che il notebook ideale sia per forza costoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
1) dell serie latitude o Ibm
2)Sony 3)Hp ma non spenderei più di 1400-1500 euro ma quello che mi fa morire piùdi tutti rimane il powerbook da 12", a occhi chiusi lo comprerei... anche se l'ibook mi fa più sangue... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ma ti piace di più iBook di powerbook? a me no, avrei comprato iBook solo per risparmiare. i powerbook mi sembrano migliori, anche a livello di estetica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Nosgoth
|
IBM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.