|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Station col W8!!!!
ciao raga, ieri ho visto una Passat nera con una bella scritta sul frontale che mi ha lasciato a bocca aperta : W8!!!
![]() Inutile dire che è bellissima, ma quanto va questa "macchinetta"? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi lascia dubbioso il "bellissima" su una passat, ma sono gusti...
![]() io ci sono salito da passeggero, comunque per andare viaggia abbastanza bene a sensazione, ma non mi ha impressionato più di tanto, forse me l'aspettavo un po' più grintoso... in compenso il prprietario dice che come motore beve come una spugna ![]() l'unica cosa che mi lascia un po' sconcertato sono gli interni: francamente, per più di 50.000 euro non solo non comprerei una passat w8, ma mi sarei aspettato qualcosa di diverso dal 1.9 tdi che ne costa 30.000 scarsi... chessò, sedili un po' più profilati, grafiche un po' diverse...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma hai visto gli scarichi, i cerchi e i profili???
oramai è una macchina a fine carriera , ma secondo il mio punto di vista è la seconda station pìù bella dopo la A4 ( non c'è focus SW , mondeo e altro che tenga) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
be , l'A6 è il top dei top....
CMQ,vorresti paragonare la Mazda alla Passat???? girano già le prime foto della nuova versione, magnifica! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lol l'alfa sportwagon quante ne hanno vendute 3-4? audi sw nn ha paragoni
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la sportwagon è nata come modello di nicchia e come tale è rimasto - l'alfa sapeva benissimo che non avrebbe mai venduto tanto - secondo me rimane la più bella station in giro.. non snatura la linea della 156-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche se sono italianista convinto non posso negare che la Passat sia una bella macchina, soprattutto di colori scuri con interni chiari; poi ovviamente non è a livello Audi ma questo è ovvio, ci son dietro motivi di marketing.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
A me addirittura piace + la sportwagon che la berlina...
poi la sportwagon gta...mmmmmmm... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Station col W8!!!!
Quote:
Insomma da comprare usate di un paio d'anni possono avere uno scopo, ma comprarle nuove significa buttare i soldi.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Audi A4 avant forever!!!
mio padre ha la2.5tdi 180cv quattro tiptronic...troppo bella.. poi la mia ha il pacchetto s-line con i cerchi 17' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Veramente bella l'A4 avant
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Anche a me piace di più la Sportwagon della berlina, specialmente dopo il restyling ![]() Siamo sicuri che la sportwagon abbia venduto poco? Non conosco i dati di vendita, ma in giro ne vedo parecchie.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non ha vendute certo quanto la alfa 156 "prima serie" quella del 97 insomma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
attualmente la 156 s.w. vende circa un 20% in meno rispetto alla corrispondente versione berlina.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.