|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
[TN + Sped] - Pinnacle media center 300i
Vendo Pinnacle media center 300i , scheda video che trasforma il proprio pc in un media center tipo ms win media center. Dotata di telecomando la scheda è pronta per il digitale terrestre qualora il vostro impianto (antenna!) sia recente (dal 1990 in poi circa...). Per maggiori dettagli e foto vi rimando al sito del produttore:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...51&Langue_ID=3 La scheda ha 2 settimane di vita, l'ho provata solo due volte per il Dig. ter. appunto ma il mio impianto è troppo vecchio, pagata 136 euro la vendo a 90 euro ovviamente ancora in garanzia!! le spese postali sono escluse. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda, mi informo....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [TN + Sped] - Pinnacle media center 300i
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
xdona l'ignoranza
funziona anke senza digit terrestre? e se in futuro volessi mettere la parabola potrei sfruttarla?
grazie e scusa ancora per l'estrema ignoranza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
si
si funziona anche solo per la tv "standard" , l'attacco è lo stesso, ha il sintonizzatore automatico dei canali...cmq se vuoi maggiori info al link che ho postato sopra troverai tutte le risposte alle tue domande!
![]() ps. il prezzo non è trattabile perche' il prodotto è nuovo ed è appena uscito, penso che quasi 50 euro in meno sia un buon prezzone! ![]() sciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: si
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
E' in vendita a 122 IVATA posso arrivare max 75+spese se ti va sentiamoci in pvt se no prendilo come un up.
Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e buona vendita cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ma è digitale terrestre o satellite?
in caso terrestre posso arrivare a 70+s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sono novità? hai concluso la vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.