|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Napoli]Il Mercatino Di Puccio!
Vendo questi pezzi, perchè ormai non so che farne
![]() Cliccare sulla foto per ingrandirla ABIT SERILLER (converte S-ATA in P-ATA) ![]() PREZZO: 10€ --------------------- Alimentatore 300W, gli amperaggi penso siano leggibili ![]() ![]() PREZZO: 10€ --------------------- Scheda Madre per P4 ECS P4VXASD2 (socket 478) (solo scheda, no scatola, cavi, manuale ecc.) supporta tutti i P4 con bus a 533, per maggiori info http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/Prod...nuID=22&LanID=0 ![]() PREZZO: 20€ -------------------- Monitor 19", un po vecchiotto ma funziona egregiamente ![]() PREZZO: 30€ ------------------- Scheda Video Ati Rage XL (Xpert98) 8mb ![]() PREZZO: 5€ ------------------ REGOLE 1- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO 2- PRECEDENZA A BLOCCHI 3- SPEDISCO SOLO IN CASO DI BLOCCHI (CON POSTEPAY) 4- PRECEDENZA A CHI RISPETTA I MIEI PREZZI 5- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM Ultima modifica di Puccio Bastianelli : 10-01-2005 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scheda Video Nvidia Vanta 16mb
![]() PREZZO 5€ ------------------ 64 MB RAM PC100 facciata singola ![]() PREZZO: 8€ ------------------ Scheda audio SoudBlaster LIVE ![]() PREZZO: 10€ ------------------ Scheda di Rete 10/100 chip Realtek PREZZO: 5€ ------------------------------------------------------------------------------------- REGOLE 1- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO 2- PRECEDENZA A BLOCCHI 3- SPEDISCO SOLO IN CASO DI BLOCCHI (CON POSTEPAY) 4- PRECEDENZA A CHI RISPETTA I MIEI PREZZI 5- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
dai un'occhiata al regolamento, non si possono fare thread "il mercatino, ecc"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noto che anche il nome è cambiato.. ok, fa niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, venduti monitor, nvidia vanta e ram!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.