|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Collegare Aero 7+ su Aerogate 2 help!
Ragazzi ho un problemino devo collegare l'aero 7+ (il dissipatore con la ventola a reattore di aereo...sull'aerogate 2....il problema che ho è uno....
L'aero 7+ come alimentazione ha solo un molex come quelli degli HD i cavi vanno fino alla ventola ed escono 2 fili piccoli (uno nero e uno rosso) che vanno al regolatore di velocità integrado con il dissipatore ed in oltre esce il filo giallo quello del contagiri... X collegare anche l'alimentazione all'aerogate 2 come faccio????
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oh.. bello.. è così dura usare il potenziomentro dato in dotazione?
cmq.. vabbe.. tralasciando il rheo ke non è ke sia il massimo.. come si collegano le cose a quel rheo ke non ricordo? 3 pin? se si.. devi solo procurarti uno di quei connettori.. anche usato.. tagli i fili.. e li colleghi.. tutto qua
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ehm come rehobus me lo hanno regalato...cmq non mi ci trovo male anzi....usare il controller integrato non volevo per il semplice motivo che il controller lo devo obbligatoriamente mettere il controler sul davanti del PC dove ho entrambi gli slot 3.25" occupati e quindi volevo collegare la ventola all'AG2.
Volevo sapere se c'era un adattatore e non avere una soluzione così drastica :P
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ah beh.. a caval donato
![]() cmq.. non so.. potrebbe anche esserci.. ma non saprei.. il tuo rheo funziona tramite voltaggio o takimetrico?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Prova con la mia mini guida che avevo fatto per l'X-Dream... a me è finita male xkè misono spinto oltre e ho rotto la ventola.
Modifica X-Dream
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.