|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
deframmentazione
Lanciare una deframmentazione con diskeeper mentre si sta scaricando dal web è pericoloso?
ciao e grazie andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: deframmentazione
Quote:
![]() ![]() Allora facciamo chiarezza. Non sono un esperto, ma qualche consiglio credo posso dartelo cmq. Ti faccio un esempio. Io ho WinXp sulla partizione E:, i files temporanei sono sulla partizione J:. Dunque in teoria posso tranquillamente defframentare tutte le altre partizioni. Credo che con i software attuali non ci sia pericolo per la perdita dei dati, ma immagina di aver installato Winxp in c:, i files temporanei in c:|Documents and settings|Nome Utente| Impostazioni locali, e voler defframentare proprio questa unità. Il software impazzirebbe. L'ideale è defframentare un'unità non utilizzata. C'è una guida al riguardo, scritta dal grande nicscics....qui Bye.........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 04-01-2005 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Pericoloso non è sicuramente
![]() Però se hai una connessione veloce ti rallenta tantissimo sia il download che la deframmentazione Se invece hai 56k vai tranquillo, tanto all'hd ci deve accedere ogni 5 minuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.