|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
qualcuno qui ha una peugeot 407?
ciao.. qualcuno qua ha una peugeot 407?
L'ho ordinata oggi e vorrei qualche parere..A me piace moltissimo e l'ho anche provata... Proprio niente male.. Un problema che mi affligge: ma il caricatore CD legge i cd masterizzati? ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sa che sei l'unico qui che ce l'ha. Questo sia perchè è un modello molto nuovo e sia perchè non entusiasma tanto per la linea.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Cmq sia rimangono aperti i consigli sul fatto che il caricatore cd legga o meno cd masterizzati ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a me piace esteticamente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
la linea è bellina anche secondo me
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
davanti è meravigliosa, dietro proprio no !!
un annetto fa (abbondante) l'ho vista al salone di Francoforte, ma l'auto da sbavo era accanto !! la 407 coupè !!!!!! già deciso di comprarmela, ma poi la doccia fredda: uscita prevista secondo semestre 2006 sic ![]() non potevo aspettare tanto e ho dovuto cambiare scelta
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: qualcuno qui ha una peugeot 407?
Quote:
è un auto bellissima, complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
complimenti a me piace moltissimo la 407
![]() Per quanto riguarda il caricatore, in linea di massima dovrebbe leggere i cd masterizzati senza problemi ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.