|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 137
|
dell 9100!!!!
dell offre il 9100con la seguente config:
pIV 3,4 Ghz 1 Gb ram 40 Gb Hd 5400 rpm scheda video ati 9800 256 Mb achermo 15, 4 1680x1050 licenza win xp homa possibilità secondo hard disk! 1950 euro!! che ne dite |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
|
Re: dell 9100!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 137
|
mi pare di si!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 596
|
puoi linkare che non lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
|
Ma non era proprio la Dell la prima ad aver ritirato le ATI 9800 per gravi problemi?
Il prezzo mi sembra troppo allettante con i tre anni.... occhio che non siano proprio le schede che gli sono rimaste. Ciao.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
|
Quote:
Non si parla di una casa produttrice qualunque. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
|
E' possibile eccome........
Se ne era parlato ad inizio autunno sul forum proprio per i 9100.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
|
Quote:
Dell è un'azienda "con la testa sulle spalle". |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
|
Lo spero per i suoi clienti......
Comunque molti portatili con 9800 li aveva venduti, non so poi cosa abbia fatto (ritiro, sostituzione ecc.) Capiamoci, non ho detto non acquistate, ho solamente espresso i miei dubbi circa il fatto che avevo capito che ATI avrebbe "saltato" la generazione mobility delle 9800 x andare direttamente sulle X600 o X800... Solo che è passato del tempo e non so essere più preciso. Certo è che dovrebbe preoccupare il fatto che solo Dell attualmente offra delle 9800.....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
|
Credi che converrebbe in termini di profitto assemblare notebooks con pezzi difettosi? Io penso di no poichè comporterebbe certamente un enorme numero di laptops in garanzia durante il primo anno di vita con conseguenti perdite economiche e danni all'immagine. Non ritengo che un'azienda del calibro di Dell sia in grado di attuare una politica del genere, sarebbe un suicidio.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
|
Hai ragione, ma bisogna vedere chi risponde della garanzia.
Se Dell o ATI...... Quindi se Dell vende incassa e si libera del materiale, al ritorno dell' HW a loro volta chiedono garanzia alla ATI che, teoricamente chiude la catena. Ovvamente il cliente aspetta....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
|
In modo diretto risponde Dell con il servizio tecnico.
Se poi la responsabilità cada su ATI con eventuali risarcimenti verso la casa assemblatrice questo non interessa l'utente finale. Il cliente, attenderà certamente il tempo necessario per la riparazione o la sostituzione. Portò alla tua attenzione il fatto che i tempi di attesa saranno minimi. Dell è notoriamente (insieme ad IBM) la leader nella qualità offerta dei servizi post-vendita. Ti faccio un esempio. Se il portatile modello i9100 presenta un problema di qualsiasi natura si mette in atto una procedura standardizzata. Dopo 24 ore dalla segnalazione si presenterà un tecnico presso la residenza del cliente. Nella maggior parte dei casi la soluzione sarà trovata con questa modalità operativa. Nel caso in cui non fosse così il prodotto verrà inviato al centro riparazioni. Il tempo totale di attesa del possessore non supererà i 7 giorni (salvo eventuali eccezioni che comunque verranno gestite nel migliore dei modi). |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Messaggi: 2173
|
si infatti l'unico problema era la disponibbilità della scheda video io confermo la bonta di tale scheda un missile mobile
__________________
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.



















