|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
[TO] Vendo Aopen 5900XT
Vendo a 110 euro
Consegna a mano zona Torino o Spedizione J+3 Contrassegno Assicurato ( s.s a carico acquirente od a metà se il pagamento avviene tramite bonifico o vaglia postale ) Grazie Buon Natale a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Peccato,è un ottimo prezzo
buona vendita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Sarei interessato; mi dai qualche info in più? garanzia? condizioni? mod ? overclock (frequenze max)?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Condizioni ottime, usata 3/4 mesi. No overclock ( mai provato..sono troppo impedito in queste cose ed inoltre non mi ha nemmeno mai, molto interessato), no Mod
Argomento Garanzia, c'è...ho un unico problema..la fatturazione che non ricordo ( come sempre..) dove sia, e se sia in documenti di mio possesso od in quelli di un mio amico..che aveva acquistato altre cose. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
mi metto in coda (sono primo?)
intanto che mi informo sulla marca mi puoi dire se riesci a trovare la garanzia (incide sul prezzo) buone feste |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda con spedizione
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ergo, mi spiace, il prezzo rimane questo...Se sei interessato...e se sei primo..sai dove trovarmi... Ciao |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi sono solo permesso di esprimere su una gran scheda che al momento non mi posso assolutamente permettere
Cmq ecco i link di alcune review della scheduccia hot Hardware guru3d |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto news |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
El Pollo, ha scritto
Quote:
Possibile ( forse ), ed eventuale coda... Devil! ( se interessato ) Tomek Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Regalo un up al venditore che ha scelto un prezzo più che onesto
Per la serie "Non rivendo l'usato per guadagnare" Ah e non sono sarcastico eh sono serio... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
se riesci a trovare la garanzia considerami in coda; se non la trovassi ci devo pensare, ma in questo caso se trovi da vendere prima (immagino di sì eheh), concludi pure
Ciao e Buon Natale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
in coda per un amico al tuo prezzo + spese paccoc.3.
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
in coda. garantisco una trattativa rapida se si arriva a me in tempi brevi (ho un amico che è rimasto senza pc, quindi gli serve al più presto); visto che forse non c'è garanzia, posso chiederti il pagamento dopo una rapida prova?
praticamente mi arriva a casa, la monto e faccio girare un paio di programmi di test (3dmark, acquamark etc etc), se tutto ok ti faccio il bonifico online in giornata.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo tutti impazientemente |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non volevo passare davanti a nessuno, altrimenti non avrei sottolineato che ho 2 perosne davanti.
siccome il proprietario ha stilato una coda dove non c'è il mio nick, gli ho confermato il mio interesse
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.