|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[VE] VGA AGP ATI All In Wonder Rage Pro
Ciao,
ho questa sk video che tenevo su un muletto con tutte le buone intenzioni di utilizzarla a fondo......intenzioni mai concretizzate e sfumate per l'acquisto di una Raddy AIW 8500dv. La scheda è nuda e cruda...posso fornire i driver per win xp e win 2000 peraltro scaricabili dal sito dell'ati. Per funzionare non ha bisogno di box esterni ma di un semplice cavo svideo per acquisire, idem per tv out. Le varie funzioni le potete vedere qui http://www.ati.com/products/ragepro/aiwpro/index.html. Vista la particolarità della scheda chiedo 20 euro spese di spedizione escluse. Non considererò offerte tipo "10 euro spese comprese"!!! Piuttosto la tengo o la regalo a qualche amico. Scambierei volentieri con ram ddr o sdr (sono sempre a corto Tita
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Mia amico con piccola limatina
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quanti mb ha?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda, pero' fino a domani non so dirti nulla ( sera)
Senti come va come scheda? Memoria installata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
la scheda ha 4 mb di ram......non la si prende certo per le prestazioni in 3d! La ho utilizzata poco solo come vga normale in quanto non ho tempo per utilizzare il pc fisso e tanto meno il muletto(leggi 2 piccolini in casa.... Cosa posso dire......ha una buona qualità video ed è veramente ben fatta....monta un chip philips dissipato per le funzioni tv. Altro non so dirvi, spiacente.....chi me la ha data mi assicura che la utilizzava benissimo (su un p3 500......). Naturalmente se la scheda avesse dei problemi faccio da garanzia immediata! Tita x Overthetop.......anche se tolgo 2 euro la sostanza non cambia....non hai un po' di ram sdr pc133 da scambiare che mi servirebbe davvero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
ah capito
direi che pensavo ad altro Lascio, Buona vendita!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessun problema, ci mancherebbe.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Sottomarina
|
Interessato.
Se ti interessa ho dei banchi da 128 mb pc 133 da poter scambiare, e forse pure un 256 ma devo controllare se funziona.
Ho trattato con tantissima gente, fate pure una ricerca sul forum Ultima modifica di !ç£m@N : 20-12-2004 alle 09:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.