|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13739.html
Disponibile un nuovo elenco di bios aggiornati per schede madri basate su processori Intel e AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
nulla di nuovo per a7n8x deluxe rev 2.0, comincio a pentirmi di aver scelto asus.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
beh ormai la a7n8x è gia abbastanza collaudata...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ho rilevato una incompatibilità tra ASUS P5P800 e Sapphire Atlantis 9500pro. Il BOOT e la navigazione del BIOS sono lentissime! Possibile che nessun altro se ne sia ancora accorto? Il support ASUS mi sta snobbando! :-/ ALLORA LO AGGIORNIAMO STO BIOS O NO?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tzè ASUS... non le uso più da anni.
La volta che hai un problema e li contatti ti accorgi di quanto ti vogliono bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Speriamo sfornino qualcosa di nuovo per queste P4P800Deluxe che il 1019 lascia a desiderare imho ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
che hai notato che nn va?
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ASUS
Pentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Abit sempre e solo ABIT!!!!
:-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
I messaggi del BOOT e le schermate del BIOS sono disegnate così lentamente da poterle vedere quasi carattere per carattere! Provate a navigare nel BIOS in queste condizioni se ci riuscite! Però ho provato a cambiare SK Video e tutto funziona... :-\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io so più contento quando la mia mb non compare in lista...vuol dire che non ha problemi perchè normalmente il bios update serve per correggere bug o per far comparire scritte nuove tipo Sempron al posto di Unknown CPU.. Per la mia Epox 8rda3+ è una vita che nun esce niente...ma è meglio cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.