|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Divisione Utenti con HD
Salve a tutti ho una domanda un po particolare da farvi e spero che non sia difficile.
Devo creare due utenti su una macchina con win Xp. Come faccio a non far comparire i programmi che vengono installati dal primo utente nella lista tutti programmi del secondo utente? Mi spiego il secondo utente è normalmente utilizzato per installare solo giochi, quando li installa le varie connessioni e i vari collegamenti sul desktop non devono comparirmi nell'utente principale e così viceversa. Come si può impostare questa cosa? Ovviamente deve essere fatta in automatico e non dall'utente. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
...basta spostarli dalla cartella ...
C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
info
Scusa, intendi che deve spostare o eliminare i programmi che installo dalla cartella di All Users?
Quindi se dico dico bene questo lo devo andare a fare ogni volta che installo un programma? Mi dai migliori spiegazioni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Semplicemente ogni volta che installi un programma,nella maggior parte dei casi viene messo a disposizione di tutti gli utenti...(solo alcuni applicativi ti chiedeno "solo per me o per tutti")
ma se nn vuoi farlo basta sposta la cartella relativa all'applicativo da C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\nome programma in C:\Documents and Settings\nome utenteutente\Menu Avvio\Programmi spero di essere stato chiaro.....nel caso mi trovi qui ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La fregatura ovviamente è:
C:\Programmi\ Insomma, è purtroppo solo un metodo per non rendere disponibile il link, non la possibilità di eseguire il programma |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Puoi sempre mettere delle restrizioni sul singolo programma...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oh yes... vero, non ci avevo pensato!
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.