|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[LU/sony+masterizzatore+vari cellulari e altro]
mi rimangono da vendere ancora i seguenti oggetti:
-MONITOR SONY trinitron 17" Multiscan200ES (con lieve problema consistente in una riga stile alone colorato in basso a sinistra che con colori scuri non si nota nemmeno e anche a cose normali si nota pochissimo) perfettamente funzionante a risoluzioni da paura!! 50 euro -Masterizzatore Lite-on 48x24x48x NUOVO ancora nella scatola 40 euro -cellulare NUOVO Sony-Ericsson T230 a colori 40 euro -cellulare NUOVO Motorola talkabout(l'unico Blu) 25 euro -skeda di rete 10/100+ lettore floppy panasonic 15 euro -stampante HP deskjet 3320 NUOVA 20 euro con cartucce cariche Ultima modifica di Necro : 14-12-2004 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
edita il titolo mettendo gli oggetti in vendita o ti lokkano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
-cellulare NUOVO Sony-Ericsson T230 a colori 40 euro
Cosa intendi con "nuovo"? hai scontrino con garanzia di due anni? Se si mi interessa ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo perchè mi si ruppe un medello che uscì fuori produzione e quindi adesso mi hanno dato questo ancora in produzione..
lo scontrino ce l'ho del precedente che cmq dovrebbe valere senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho solamente acceso x testarne il funzionamento e l'ho rimesso nella scatolina che mi hanno dato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up raggazzi..a nessuno interessa sta robetta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lucca
|
il monitor si puo vedere acceso? sono di lucca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo che lo puoi vedere acceso..io sono di T.D.L.
ti assucuro che comunque fai un affare perchè malgrado questa sciocchezza il monitor è stupendo.. un ultrapiatto con risoluzioni e profondità di colore impressionanti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sorry, io lascio, troppe spese...
Bye bye STE
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per il cell 40 spese comprese
fammi sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
|
facciamo 42 s.s. comprese e te lo porti via ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma con paccocelere3 vero??? Il cell è in ottime condizioni???? Mi dici la dotazione???
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è migliore o peggiore del t68i???
fammi sapere accetti pagamenti con postepay???
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è meglio sì..ha il software + aggiornato
di solito mi faccio sempre fare un vaglia on-line di modo che lo stesso giorno ritiro e spedisco in prioritaria(così in 1 giorno la merce arriva). ho sempre fatto così e non mi sono mai trovato male. Che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma spiegami in pvt, come fare il vaglia online
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
scusate l' O.T.
domani pom , alle 15,25 , nn oltre, solito posto mi raccomando nn tardare ti mando un sms al cello all'ora di pranzo x conferma ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Interessato al Monitor, posso passarlo a prendere anche oggi, dopo averlo guardato in funzionamento anche io se nn ti dispiace. Sono di Viareggio, attendo notizie, ho la max urgenza. Ciaozzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Re: [LU/sony+masterizzatore+vari cellulari e altro]
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.