|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
[trieste] regalo e non, sk rete isa, backup parallelo, modem33.6, cd rom, sk madre...
componenti in regalo:
- set 3 sk. rete 10mb formato isa. Non so se siano funzionanti o meno (foto ) - modem trust 33.6 su porta com, esterno, credo funzionante (foto ) - mobo mvp3c per amd K6-2, non ho modo di testarla (foto ) ----------------------------------------------------------------------------- Componenti in vendita: - sk audio Sound Blaster in formato isa (foto ) 5€ - sk video formato pci s3 trio/virge (foto ) 10€ - lettore cd-rom 16x (foto ) 8€ - lettore cd-rom 20x (foto ) 8€ - hd 1,6Gb (foto ) 15€ - unità backup su porta parallela con 3 cassette nuove imballate da 200Mb (foto ) 15€ ------------------------------------------------------------------------------------- preferisco la consegna a mano. Comunque posso spedire, ed ovviamente le ss sono a carico dell'acquirente. Per tutte le domande sono a vostra disposizione. Ovviamente non posso garantire il perfetto funzionamento di tutte le cose. Le testerei volentieri, ma non ho ne i mezzi ne il tempo purtroppo. Quindi spero non ve la prendiate se dovesse arrivarvi materiale guasto. Eventualmente ci si mette d'accordo per la restituzione. inoltre QUI!!! trovate la vendita di altri vecchi pc.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzi trattabili... per la roba gratis, ovviamente no!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.