|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BA] Motorola v980 UMTS Nuovo Incelofanato + Cavo USB + Miniantenna + Caricabatterie
Allora il telefono è questo:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=05106 - UMTS & GSM/GPRS tri-band - Fotocamera integrata VGA con zoom digitale e luce flash - Display ad alta risoluzione a 65.000 colori - Videochiamata - Live! TV - Live! Music - Video MMS e MMS - Tasto dedicato e personalizzazione Vodafone live! - Giochi, suonerie, immagini e sfondi scaricabili - Memoria estraibile da 32MB e auricolare stereo inclusi nel pack! In piu' il cavo di trasferimento USB per il pc + cd software + mini antenna, introvabile e aggiungo stamattina anche Caricabatterie per auto originale Di seguito le foto. In vendita anche fuori forum e online. I metodi di pagamento accettati sono: - Bonifico bancario (ABI - CAB) - Ricarica carta PostePay + 1 euro - Contanti in Euro (solo banconote). Metodo di spedizione: J+3 assicurato 10,00 euro J+1 assicurato 15,00 euro E' arrivata la mini antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!Spettacolo..... Guardate ila pellicola ancora attaccata al telefono che ho rialzato appena per fotografarla... Lo vendo...perchè vi chiederete? Ne ho due, è un telefono umts non bloccato su nessun gestore quindi nato sbloccato, è veramente una bomba ha milioni di funzioni, leggo anche la posta via telefono. Prezzo 280 euro tutto compreso! ora in vendita anche su ebay Ultima modifica di benjuzzo : 23-12-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
6230 oppure e800 + soldi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già un telefono uguale uguale a quello che vendo, non hai letto bene la mia inserzione? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
mi venderesti solo il cavo usb?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
solo la miniantenna, consegna possibile a bari città?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, vendo tutto ad un unico acquirente, in arrivo nuove fotooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto altri accessori originali all'inserzione iniziale e altre foto, senza modificare il prezzo, percio' non mi chiedete sconti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppi uppi èè
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppii
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
inserite nuove foto, due con la nuova miniantenna, le altre con l'antenna originale!!!
Ultima modifica di benjuzzo : 07-12-2004 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
E' ancora disponibile?? forse sono interessato, sto vendendo il mio V 600 non appena hoconcluso mi faccio sentire!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, ma fai presto..... l'offerta potrebbe terminare!!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Hai fatture per la garanzia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.