|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] E anche il busso se ne va
In un triste periodo dominato dai trattori, un altro motore con i contro cazzi se ne va
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che senso avranno le nuove alfa senza più il loro rombo caratteristico?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
adesso arrivano i sapientoni a dire "che cesso di motore", il vtec honda ha + cv/l, è un motore della preistoria, l'm3 ha 350cv...
peccato che nn lo facciano + e che abbiano scelto di usare v6 GM quando sarebbe stato bello se ne progettavano uno nuovo. Cmq i nuovi v6 hanno testata specifica e altri particolari riprogettati, per garantire almeno un suono degno dell'originale.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
tratto dalla mia signature (purtroppo) sempre più attuale:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
In fin dei conti è un motore con 30 anni sulle spalle....prima di flagellarmi aspetterei i risultati che i tecnici AR hanno ottenuto lavorando profondamente sul motore v6 di origine GM
sulla diatriba AR /Fiat dire che non è vero non basta ma a parte la ta e i motori a gasolio la AR adesso in comune con fiat ha poco e niente
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Che motore.... Io in famiglia ho avuto una 164 super (bordeaux) 2.0 v6Tb... Che spettacolo di motore. La macchina era pesante, ma aveva un rombo esagerato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.