|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema CPU 100% - PC Lentissimo
Abbiamo un grosso problema!
Viviamo in un colleggio. Un PC (che fino ad una settimana fa funzionava perfettamente) ora e lentissimo nei caricamenti (anche quello iniziale). Inoltre viene indicato che il consumo del processore e sempre al 100%, variando tra tanti programmi. Nella finestra Proprieta di sistema, viene indicato che il processore e un Comtrade Power-Pc. Il computer e costituito da: WIndows XP Home Edition, Pentium 4 3,06 Ghz, 512 Mb di RAM, scheda video Xabre. Vi preghiamo di autarci, sennò finiremo in guai seri con il direttore... GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fai ctrl + alt + can guarda i processi che sono attivi, tutti quelli che sono al 100% (attenzione a che ciclo idle del sistema è sempre su valori di 80/90% ma questo non fa caso). Altra premessa è di chiudere solo i processi dell'utente cioè niente system, servizio locale, servizio di rete.
Individuato il programma cerca di eliminarlo se è qualcosa che non ti serve. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie ma abbiamo gia provato non funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
fai una scansione con Spybot e Ad-aware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
quali sono i nomi dei processi che occupano la CPU?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
anche io ho avuto il tuo stesso problema ho fatto una scansione con Spybot e Ad-aware pulito il registro e ora tutto ok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.