|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sparite network connections
ciao,
oggi ho acceso il pc e nn riuscivo a navigare su internet ho cominciato a cercare il problema e mi sono accorto che la cartella network connections (connessioni di rete) è vuota ho provato a reinstallare i driver della mb, ma nn ha servito cosa puo essere successo? io nn ho toccato niente... ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: sparite network connections
Quote:
è sicuramente quello il problema...nella gestione periferiche la vede?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, è inegrata
dopo provo a guardare, nel caso fosse quella cosa devo fare? l'unica cosa che mi viene in mente or è il formattone xo se ci fosse qlksa di + rapido... grazie ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tra le periferiche nn riesco a trovarla, xo sinceramente nn so neanche cosa cercare
anche tra le periferiche sconosciute o con problemi nn c'è cosa posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho reinstallato win, ho istallato i driver della mb e la cartella delle connessioni di rete è ancora vuota...
cosa puo essere successo??? nn credo che il problema sia il router, sul note me lo vede benissimo elp pls ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
click destro su risorse del computer, gestione poi gestione periferiche
da li guarda se c'è "schede di rete" e se sotto le schede c'è quella della mobo tre ipotesi: - la scheda c'è ma ha una x rossa, allora la devi riattivare - c'è tra le periferiche non riconosciute (? giallo) devi reinstallare i driver - non c'è nessuna scheda a) si è disattivata da bios b) è cotta (più improbabile) Ciao
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ciao Teo...non so se ti ricordi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
Quote:
e mi ricordo si anche se ne è passato di tempo, forse una delle mie prime trattative sul mercatino
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti sei traferito? non eri di Legnano?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sempre stato del paesello
cmq stiamo andando un po' troppo OT con l'amarcord
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

I saw the light