|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
glow-gallery.com
ma avete visto sto sito!!!
spettacolare !!! cià roba UV !! cè di tutto !! anke la lana x fare maglioni UV-reactive , neon portatili , mascara uv ... spettacolare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
bello!
mi sa che ordino qualcosa... vediamo le spese di spedizione come sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
alcuni hanno già fatto un ordine tempo fa
![]() hanno degli smalti uv da paura ![]() Ultima modifica di antanio : 28-11-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho scritto per mail info sulle spese di spedizione (sembra 6 euro) io volevo ordinare vernice, smalto, filo, e le pecorelle!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
mi sembra che bbia ordinato blasto, cmq di certo non ci sono stati problemi di sorta.
per la spese non saprei dirvi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi no! l'ho trovata (troppe mail) dicono che fino a 6kg le spese sono pari a 10 euro. Ultima modifica di maxernet : 02-12-2004 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1 ordinuccio m piacerebsbe farlo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
(non si possono fare ordini collettivi ma se non ti serve molto ci si può mettere d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho sdogliato 1 pò il sito e di cosuccie interessanti ce ne sono parekkie!
Eccole le + fike ![]() Window Paint - fluorescent prezzo:80 ml (4.90 €), pack of 6 in same colour: 6x80 ml (24.90 €) colori: yellow, pink, green, orange (new), black (for outline drawing) ============================================ ![]() DayGlow Pigments prezzo:20g (€3.40), 100g (€17.10), 1kg (€122.00) colori:red, blue, green, yellow, pink, white, orange ============================================ ![]() Glow Fabric Paint 50ml prezzo: 50 ml bottle. 4.25€ colori: orange, green, yellow, pink, blue, red ============================================ ![]() Glow Paint prezzo:60ml (€4.00), 500ml (€20.00) colori:yellow, orange, red, pink, blue, green, white ============================================ ![]() Glow Cords 2mm Yard Goods prezzo:Ø 2mm Preis: €0,99/Meter colori:pink, dark blue, dark green, golden yellow, yellow, green, light blue, orange, red, transparent, turquoise, violet, UV white, black ============================================ ![]() Glow Sprays 400ml prezzo:6.90€ colori:yellow, orange, red, pink, violet, blue, green, white |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Uppo questo thread, per sapere se qualcuno ha capito come si paga.
Io devo ordinare della robetta, principalmente un paio di tubi neon, ma ad occhio mi pare che non si possa pagare con la carte di credito, giusto? La san paolo con i bonifici mi castra... Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.