|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
wifi,help?
salve,allora ho un router adsl g604t e una rispettiva scheda pci g520+ wireless marca:d-link!!
come mi consigliate di uccidermi? 1)mi butto dal porto con una pietra al collo!! 2)mi sparo in testa !!! 3)mi butto dal 4 piano! come???? ![]() scherzi a parte, allora la distanza tra il router e la scheda saranno 20-25 metri al chiuso ma purtroppo nn sono in liena d'aria... Il segnale che mi dà in "link quality" è di 72-73% e di "signal strength" di:65% il problema nn sembra tanto essere la potenza del segnale ma il fatto che spesse volte,nell'arco della giornata, il segnale wireless si perde del tutto e alcune volte per riprenderlo sto anche alcuni minuti... Ovviamente siccome condivido la linea alds con il router è abbastanza fastidioso questo fatto sopratutto in termini di download... Cosa mi consigliate per migliorare il segnale? se miglioro il segnale è sicuro che nn perderò la connessione wirelless, o nn centra niente? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: wifi,help?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
dai uno sguardo qui
http://www.nabuk.org/forum/viewtopic...hlight=antenne è un forum veramente straordinario per il wi fi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Ci do un occhiata tnx!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.