|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Sp2 win Xp e prob periferiche usb
dopo aver installato il Sp2 su Win Xp ho riscontrato un prob sulle periferiche usb
1)se collego la fotocamera digitale(Yakumo Mega Image4)al pc,ora non la riconosce più(prima con Sp1 me la rilevava come un disco removibile) da gestione periferiche me la indica come USB device sconosciuta e mi chiede i driver(che non ho,il produttore non rilascia,e in rete sembrano non esistere e con Sp1 non servivano...) 2)il gamepad viene riconosciuto(da win)ma non mi permette più di testare i vari tasti e funzioni di vibrazione(prima con sp1 se da pannello di controllo selezionavo il gamepad e cliccavo su propieta mi si apriva una finestra dove era possibile testare il funzionamento di tutti i tasti,regolare la sensibilita delle levette anlogiche e regolare l'entita della vibrazione,ora con Sp2 se clicco su propieta non appare nulla) e dulcis in fundus in parecchi giochi non viene nemmeno rilevato bios scheda madre,driver e windows hanno tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili se disistallo sp2 tutto torna alla normalita tutte le altre periferiche usb(tastiera,mouse,stampante e scanner)funzionano perfettamente sia con Sp1 che con Sp2 é possibile in qualche modo fare funzionare queste 2 periferiche anche con Sp2? grazie ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.