|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13589.html
Un nuovo trojan che blocca le principali funzioni dei cellulari basati su SymbianOS. Soluzione? resettare il cellulare Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Antivirus
A quando il Norton per cellulari?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Ma bavaffan.... così caro il sig. Loaker.... troverai il modo di vendere il tuo Symantec Kit ai poveri neo utonti di telefonini.. Che ridere... Speriamo che i S.O. per cell migliorino a tal punto da farti fallire!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
considerando l'elevatissima connetività di tali dispositivi, mi aspetto che tali problemi diventino sempre piu' sentiti in futuro....
cellulari che mandano sms per infettare, cercano connessioni blutooth aperte etc..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io una qualsiasi cosa chiamata norton non lo metterò MAI sull'ngage
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sinceramente da ignorante qual sono non riesco a immaginare quali altre mirabili funzioni dovrebbe mettermi a disposizione l'antivirus. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma non sarebbe ora di tornare indietro.
Un telefonino che consenta di: -chiamare/ricevere chiamate -inviare/ricevere sms -gestire un' agenda e una rubrica STOP Tutto il resto è solo marketing (PUPU') |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Basterebbe che la gente comprasse cellulari che fanno i cellulari e basta. E invece tutti a rincorrere la moda del cellulare che integra le funzioni piu' disparate. Per che cosa, poi ? per ingrassare le compagnie telefoniche (basta vedere quanti soldi spendono in pubblicita' per sapere quanto e' lucrativo il mercato) e per vantarsi con gli amici?
Era ovvio che chi scrive virus si interessasse a questo mercato. Quanto piu' un oggetto elettronico diventa complesso, tanto piu' sara' delicato e potenzialmente vulnerabile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Ma i cellulari non dovrebbero servire solo...
per fare telefonate?
Sinceramente questa mania di rendere il cellulare un computer non mi piace. Aborro i videofonini, il mio cellulare preferito è il Nokia 6310 che fa solo quello che serve e non ha bisogno di Antivirus e ammenicoli vari Ultima modifica di vale56 : 23-11-2004 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il Norton su un PC di fascia bassa si fa sentire e appesantisce inutilmente tutte le operazioni.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma i cellulari non dovrebbero servire sollo...
Quote:
Ho un 7210 ma l'ho preso solo perchè ha un'ottima ricezione, tanta memoria per gli sms,un display grande e un'agenda. Per il resto la Nokia poteva togliere Java, i giochi, i loghi, le suonerie e tutto il ciarpame e farmelo pagare 50/100 euro in meno!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Norton è proprio l'ultima spiaggia a cui approdare. Anzi.. da evitare
E' irrimediabilmente pesante ed esoso. E' costosissimo. Non è un cecchino. Occorrerebbe in primis, un S.O. non attaccabile...
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 23-11-2004 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Purtroppo il mercato va in questo senso. L'altro giorno un mio amico era stupito nel vedere che uso ancora un "vecchio" T68 che posseggo da 1 anno e mezzo...
Il problema è che tutte le pubblicità sono soprattutto rivolte alle manine pacioccose dei bambini che poi si mettono a rompere ai genitori... Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il norton è notoriamente un mattone per il sistema operativo, un abominio di mb per un software, l'antivirus, che invece dovrebbe essere il più leggero e veloce possibile... detto questo concordo sul fatto che per un utente noramale, non molto "sgamato" sia una scelta più che buona non so che soluzioni possa offrire norton per i cellulari (sono del tutto estraneo a questo mondo), ma spero siano orientati su qualcosa di leggero, aspettare 5 minuti perché ti si accenda il cellulare non è proprio il massimo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
W i telefono che fanno solo i telefoni!
Nel mio giro, molti utenti professionali, vedo che il Nokia 6210/6310 è molto gettonato (il secondo di più, visto il bluetooth) e tutti si lamentano che non si facciano più telefoni con quelle caratteristiche
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah... questa mi piace.. proprio azzeccata: abominio!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo linux?? [MODE FLAME OFF] tanto per dire |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure se ne esistono, sono esteticamente cessosi o qualitativamente inferiori alla media. Siamo succubi del marketing, il quale a sua volta si fa trainare dalla richiesta dei teenagers scemi che spendono l'equivalente di 5milalire per una suoneria (bip-bip-bi-bip-bi-bi-bip...) o per uno sfondo di 50pixel di lato oppure per dei giochini in java tanto brutti quanto costosi. Bah!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
che miti sti programmatori...
...ora anche sui cellulari hanno messo il loro sigillo!!!
evviva l'hackerismo didattico!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

<<