|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
credo che l'ammazzero'
gia' e' pesante stare in ufficio di notte.. poi ci mancava solo sto idiota che fa avanti e indietro urlando al cellulare e mettendosi dietro le mie spalle per vedere cosa faccio (spero che legga anche questo)
come mai la gente CAMMINA e URLA quando parla al telefono? ci sono psichiatri che possono darmi una spiegazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Me la cavi dalla bocca...
Davanti all' uni: passeggio con un mio amico e vedo davanti al panettiere la donna piu' burina che abbia mai visto in vita mia che urla come una pazza le seguenti parole: "AMO'... SEI UN TAGLIO, TE VEDO 'NA CIFRA BENE. 'NSOMMA STAI A PASSA'? BELLA". Poi la vedo col braccio teso e con un videofonino 3 in mano. Insomma, in quel momento mi sono vergognato di essere un "umano"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Allora sulla scia di Fede ti racconto questa:
Sto andado al primo appuntamento con una tipa, ci dovevamo trovare in una piazzetta... Mentre entro nella piazzetta vedo una tipa appoggiata a una specie di panchina.... ce n'è solo una.... Mi dico vabbè le vado accanto non si sà mai che non scappi qualche parola e la conoscenza.... A un certo punto questa tira fuori la sigaretta e non trova l'accendino... mi sono maledetto x non averne avuto uno con me, gliela accendevo io ed ecco attaccato bottone (mentre aspettavo l'altra tipa Dopo mezzo secondo che s'è accesa la sigaretta le squilla il cell... questa risponde e fà TESTUALI PAROLE: Ma poco d** che cazzo fai, ma sei proprio una cretina, no stai zittà sei una imbecille, sono 20 minuti che ti aspetto deficente.... no stai zitta madonna pu***** sei una cretina e basta... mi hai fatto incazzare... Poi ha continuato almeno altri 10 minuti a insultare questa al telefono xchè non arrivava x andare in discoteca.... sono andato via che nel frattempo è arrivata la tipa con cui dovevo uscire... ma son sicuro che vista la foga che ci metteva ci sarà stata almeno altri 20 minuti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.